Pagina 1 di 8 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 78
  1. #1

    Il lavoro peggiore che avete mai fatto.

    Qual'è il lavoro peggiore che avete mai fatto?

  2. #2
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jul 2001
    Messaggi
    1,003
    Mungere un toro

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di DydBoy
    Registrato dal
    Jul 2005
    Messaggi
    165
    Non fu un lavoro ma da piccolo venni costretto a fare il palo in una partita di calcetto rionale.

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di Cholo
    Registrato dal
    Aug 2002
    Messaggi
    680
    Originariamente inviato da DydBoy
    Non fu un lavoro ma da piccolo venni costretto a fare il palo in una partita di calcetto rionale.
    Beh, c'è di peggio.
    C'è la traversa.


    Volantinaggio comunque. :|

  5. #5
    il promoter della medion
    if u think u'r too small to make a difference, try sleeping with a mosquito!!

    Giochi a calcetto? Vuoi prenotare online il tuo campo preferito?

  6. #6
    il forumista
    [...Ubi iacet dimidium, iacet pectus meum...]

  7. #7
    pulire le lettiere dei gatti da un veterinario
    Walk fast, chew slowly.
    "We used students as subjects because rats are expensive and you get too attached to them"

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di Ja]{|e
    Registrato dal
    Aug 2002
    Messaggi
    129
    Mio dio


    Ho letto pulire le lettiere, beh, io lo faccio - senza problemi - almeno due volte al giorno, dato che ho la gatta cagona.

    Ho letto pure mungere un toro: beh, figlio mio, prova a fare il cameriere tuttofare in un pub, cioè pulire il cesso del pub, pulire il bancone, pulire i tavoli, pulire la sala dalle cinque del pomeriggio fino alle otto, e poi per dodici ore prendere oridnazioni e contemporaneamente portare vassoi carichi di tutto gestendo mentalmente e fisicamente contemporaneamente gelateria, pub e panineria, e badare alle pretese dei clienti rompicazzi dei pub, fino alle sei del mattino, per poi in dopo questa sfacchinata farsi almeno un paio di volte a settimana pulire anche sotto le pedane che stanno sotto il bancone e la sala con pompa a pressione e olio di gomito e scopa e acqua. Il tutto per un massimo di trenta euro a giornata. La prima volta che l'ho fatto enticinque e ottanta, cioè cinquantamila lire convertite al centesimo. Per quindici ore di lavoro. Beh, questo si che è pesante. Se cercate il mio primo post, parla appunto di questo.

  9. #9
    Originariamente inviato da Ja]{|e
    Ho letto pulire le lettiere, beh, io lo faccio - senza problemi - almeno due volte al giorno, dato che ho la gatta cagona.
    oh, mica mi sono lamentato eh. poi pulire la lettiera del micino di casa non e' proprio come dal veterinario, dove la meta' ha la diarrea e magari non riesce a muoversi quindi si caga addosso. Tutto sommato e' stato divertente...
    Walk fast, chew slowly.
    "We used students as subjects because rats are expensive and you get too attached to them"

  10. #10
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2006
    Messaggi
    0
    qual'e' il lavoro peggiore che abbiate mai fatto, casomai
    ATTENZIONE

    Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.