Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Ho bisogno di aiuto :(

Ciao a tutti, scusate se vi annoio con i miei problemi, ma nn so più dove sbattere la testa.....
    Volevo un piccolo aiuto da voi....
    Ho creato una Homepage con -- FRONTPAGE 2003 -- : ho messo una foto in primo piano e in basso la scritta "ENTRA".
    La mia idea, era quella che non appena il mouse passa sopra la scritta "ENTRA", spuntasse la manina e la parola si sottolineava e mi facesse accedere al collegamento che ho inserito.
    Solo che tutto ciò non succede!
    Ho girato e rigirato tutto il programma ma non riesco a ottenere il risultato che desidero.
    Alla fine, non pretendo chissà cosa: una semplice parola che si sottolinea al passaggio del mouse.
    Fin'ora sono riuscita a farle cambiare di colore, a sbarrarla, a farla diventare più grande e di carattere diversa, ma a sottolinearla NO.
    Come se il mio FRONTPAGE 2003 me lo faccia apposta!
    Spero che non vi ho disturbato eccessivamente...
    HELP ME, PLEASE !!!!

Ciao e grazie....

Moderatrice di Grafica, Cerco e offro lavoro L'avatar di Myaku
    ... attenzione ai titoli dei thread ...

premetto che non ho mai aperto frontpage, quindi non ti saprei dire se puoi ottenere lo stesso risultato smanettando con le sue funzioni, ti posso però dire che per sottolineare un link al passaggio del mouse ti è sufficiente impostare il css così:

codice:
    a, a:link, a:visited {
    text-decoration: none;
    }
    a:hover, a:active {
    text-decoration: underline;
    }
    ovviamente facendo in modo che il testo html sia associato ad un anchor:
    codice:
    Entra

Emmm, si scusatemi se ho sbagliato a mettere il thread in modo corretto... :rollo:
    Cmq ti ringrazio per la risposta velocissima che mi hai dato, ma non so come si usano quelle scritte (cioè i codici).
    Io uso Frontpage 2003 nella modalità normale, no con i codici... non so nemmeno cosa siano quelle scritte lì...
    Magari una spiegazione passo passo sarebbe l'ideale
    Tu che programma usi, se posso? Spero che il Frontpage sia cmq un valido programma per fare siti (io solo questo ho trovato)

grazie a tutti per l'aiuto!

Moderatrice di Grafica, Cerco e offro lavoro L'avatar di Myaku
    Originariamente inviato da MissValerya
    Emmm, si scusatemi se ho sbagliato a mettere il thread in modo corretto... :rollo:
    Cmq ti ringrazio per la risposta velocissima che mi hai dato, ma non so come si usano quelle scritte (cioè i codici).
    Io uso Frontpage 2003 nella modalità normale, no con i codici... non so nemmeno cosa siano quelle scritte lì...
    Magari una spiegazione passo passo sarebbe l'ideale
    faccio un po' fatica a fornirti una "spiegazione passo passo", significherebbe doverti scrivere qui una guida intera
    comunque, se vuoi approfondire, le guide di html.it vanno bene per iniziare

Tu che programma usi, se posso?
    io non uso editor visuali, a seconda di dove sto operando notepad, notepad++o textedit.
    Ultimamente, su consiglio, sto provando Visual Web Developer, mi pare buono (sempre usato lato codice)

Spero che il Frontpage sia cmq un valido programma per fare siti (io solo questo ho trovato)
    dipende dal risultato che vuoi ottenere. Se vuoi un sito amatoriale, va bene anche quello ti genera Frontpage di suo. Se vuoi un buon lavoro, indipendentemente dal programma che usi devi conoscere il codice.

Permessi di invio