buondi...
passo subito al problema..
Ho una serie di div uno di seguito all'altro contenuti in unica colonna.. e vorrei attraverso css poterli floattare a sinistra o a destra creando una sorta di doppia lista di div(una a sinistra e una a destra appunto)... fin qui ok... il mio problema è renderlo crossbrowser perche firefox e explorer si comportano diversamente.. probabilmente, secondo gli standard è corretto il comportamento di ff ma si da il caso che io vorrei ottenere quello che ottengo con explorer...
il codice è questo:
e il css è questo..codice:<div id="maincontent"> <div id="primo">1</div> <div id="secondo">2</div> <div id="terzo">3</div> <div id="quarto">4</div> <div id="quinto">5</div> <div id="sesto">6</div> </div>
Per farvi capire meglio posto anche un allegato.. in pratica io vorrei che quel div 6 stia a 20px sotto il 2 come in ie...codice:#maincontent { width: 902px; margin:0; padding: 20px; } #primo,#secondo,#terzo,#quarto,#quinto,#sesto { width: 425px; background-color: #666; margin-bottom: 20px; color: #fff; text-align:center; } #primo { float: left; clear: left; } #secondo { float: right; } #terzo { float: left; clear: left; } #quarto { float: left; clear: left; } #quinto { float: left; clear: left; } #sesto { float: right; }
c'è qualche buon anima che sa se c'è qualche trick oppure è una cosa impossibile?
grazie 1000

Rispondi quotando