Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

consigli per migliorare

sono abbastanza neofita in questo pratica, sto realizzando questo sito www.locandadeglieroi.it e mi servono dei vostri critiche positive o negative, l'importante che mi motivate quello che non va e un vostro suggerimento come migliorare il tutto
    :berto:

grazie
    il mio sito personale
    www.locandadeglieroi.it

Direi tanto per iniziare che utilizzi Incomedia WebSite X5 Evolution 7.0.9 (risulta piuttostò evidente guardando il codice). Per prima cosa validare il codice...il doctype inserito è quello del xhtml strict...il più severo e forse eccessivo per un neofita ma guardando gli errori credo che potrài correggerli facilmente.

ti sto rispondendo con un po di vergogna :rollo: :rollo:,
    non ho ben capito quale consiglio mi hai dato :master:
    il mio sito personale
    www.locandadeglieroi.it

Utente bannato
    Originariamente inviato da peppetomico
    Direi tanto per iniziare che utilizzi Incomedia WebSite X5 Evolution 7.0.9 (risulta piuttostò evidente guardando il codice). Per prima cosa validare il codice...il doctype inserito è quello del xhtml strict...il più severo e forse eccessivo per un neofita ma guardando gli errori credo che potrài correggerli facilmente.
    Senza voler essere indiscreto, ma te l'ho chiesto un'altra volta e non mi hai saputo rispondere, perchè a uno che vuol migliorare consigli quella cosa come WebSite? Che produce un codice schifoso e non aiuta certo a migliorare. Forse perchè lo usi tu assiduamente? Ti chiedo scusa nuovamente per la mia domanda, ma è solo per capire il perchè di certe risposte.

Per migliorare la cosa migliore è studiare bene qualche guida e fare molta pratica sul campo facendo progetti anche se non richiesti ma solo allo scopo di imparare.