Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

consigli per migliorare

sono abbastanza neofita in questo pratica, sto realizzando questo sito www.locandadeglieroi.it e mi servono dei vostri critiche positive o negative, l'importante che mi motivate quello che non va e un vostro suggerimento come migliorare il tutto
    :berto:

grazie
    il mio sito personale
    www.locandadeglieroi.it

Direi tanto per iniziare che utilizzi Incomedia WebSite X5 Evolution 7.0.9 (risulta piuttostò evidente guardando il codice). Per prima cosa validare il codice...il doctype inserito è quello del xhtml strict...il più severo e forse eccessivo per un neofita ma guardando gli errori credo che potrài correggerli facilmente.

ti sto rispondendo con un po di vergogna :rollo: :rollo:,
    non ho ben capito quale consiglio mi hai dato :master:
    il mio sito personale
    www.locandadeglieroi.it

Utente bannato
    Originariamente inviato da peppetomico
    Direi tanto per iniziare che utilizzi Incomedia WebSite X5 Evolution 7.0.9 (risulta piuttostò evidente guardando il codice). Per prima cosa validare il codice...il doctype inserito è quello del xhtml strict...il più severo e forse eccessivo per un neofita ma guardando gli errori credo che potrài correggerli facilmente.
    Senza voler essere indiscreto, ma te l'ho chiesto un'altra volta e non mi hai saputo rispondere, perchè a uno che vuol migliorare consigli quella cosa come WebSite? Che produce un codice schifoso e non aiuta certo a migliorare. Forse perchè lo usi tu assiduamente? Ti chiedo scusa nuovamente per la mia domanda, ma è solo per capire il perchè di certe risposte.

Per migliorare la cosa migliore è studiare bene qualche guida e fare molta pratica sul campo facendo progetti anche se non richiesti ma solo allo scopo di imparare.

mi sono espresso male...speravo che utilizzasse quell'editor solo per comodità invece da quanto posso constatare è per la scarsa conoscenza...principalmente era per far notare che se non aveva una licenza ufficiale si notava con che programma fosse stato creato quel sito...non mi resto che consigliarti anche io di leggere una buona guida xhtml

mi scuso se questa discussione sta creando dissenso tra gli utenti del forum.
    per quanto riguarda la licenza l'ho comprata ( una delle poche).
    per quanto riguarda le guide le leggo e sto cercando di integrare con ws pezzi di codice presi da vari guide.
    lo scopo ultimo e quello di arrivare al puntodi non aver piu bisogno di ws per realizzare siti e la vostra opinione o meglio una vostra indicazione come correggere qua e la il codice mi aiuterà molto a concentrare lo studio per settori, visto che l'argomento è molto ampio
    il mio sito personale
    www.locandadeglieroi.it

beh guarda mi sembra strado che non ti sei mai imbattuto nelle tue guide in argomenti come la validazione e il w3c. Cerca di informarti riguardo quello e di conseguenza potrai migliorare da solo il tuo codice

Sposto sul forum giusto.
    FEDERIX.IT - [Pillola] GRAFICA DEI FORM

...ho ancora quella forza che ti serve, quando dici "Si comincia!"

mi sembra errato aprire un altro post per un argomento.

come anzi forse e meglio dire dove potrei trovare un menu fatto il flash o in un altro linguaggio con caratteristiche 3d?
    website non mi permette di avere i sottolivelli in 3?

grazie

anche se forse e la zona errata mi scuso anzi tempo
    il mio sito personale
    www.locandadeglieroi.it

Permessi di invio