apro il thread solo per dirvi che ho paura.
Ancelotti, per la delicata sfida di domani, ha infatti convocato Ba.
apro il thread solo per dirvi che ho paura.
Ancelotti, per la delicata sfida di domani, ha infatti convocato Ba.
Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)
Milan appagato dalla vittoria nel derby.
vincete facile
a noi interessa solo salutare il Pampa.
per il resto, assisteremo alla sfilata dei rossoneri.
Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)
TB ha pronosticato una facile vittoria dei rossoneri.
Ho già impegnato tutti i miei averi alla snai.
credo che domani tutti tiferanno per il Napoli.Originariamente inviato da RombodiSuono
TB ha pronosticato una facile vittoria dei rossoneri.
Ho già impegnato tutti i miei averi alla snai.
anche i laziali, che ci vogliono euforici per l'ultima di campionato: forse gli regaleremo qualcosa per non fargli fare ulteriori brutte figure.
e questo è male.
la squadra è giovane, non è preparata a tutta questa tensione.
Spero solo che Navarro non faccia le stesse figure che fece Iezzo all'andata..
No ma tranquilli, in una stagione disgraziata come questa, le uniche certezze sono i punti che potete darci.Originariamente inviato da Angioletto
credo che domani tutti tiferanno per il Napoli.
anche i laziali, che ci vogliono euforici per l'ultima di campionato: forse gli regaleremo qualcosa per non fargli fare ulteriori brutte figure.
e questo è male.
Per un forum migliore: denapolizzziamoci.
si hai ragione domani starò 90 minuti concentratissimo a tifare napoli.Originariamente inviato da Angioletto
credo che domani tutti tiferanno per il Napoli.
e questo è male.
NO MP TECNICI PERCHE' NON NE CAPISCO NULLA, GRAZIE
sono tesissimo e ho paura di morire.
NO MP TECNICI PERCHE' NON NE CAPISCO NULLA, GRAZIE
E' il portafortuna del Milan, lo pagano 200.000 € all'anno mica per niente.Originariamente inviato da DragonFire