Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 27
  1. #1

    erasmus in gran bretagna

    Ciao,
    Vorrei andare in Gran Bretagna in Erasmus, cosi' magari e' la volta buona che imparo pure l'inglese. Ho quattro universita' a disposizione: QMC London, The Robert Gordon University - Aberdeen, University of Birmingham e University of Bristol.
    Qualcuno c'e' stato? Avete da darmi qualche consiglio?
    Una cosa che m'interessa abbastanza sono i prezzi; lo sento dire spesso che la Gran Bretagna sia cara, ma quanto e' cara? E gli studenti hanno qualche agevolazione? Se tendo al risparmio quanto mi tocca pagare al mese per mangiare, soggiornare al campus e gli abbonamenti ai trasporti pubblici?

  2. #2
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Sep 2002
    Messaggi
    4,127
    non ti so rispondere.
    mi permetto però di sottolineare che, per me, manca una info importante (quando parli delle 4 universita): che facoltà fai/andresti a fare?

  3. #3
    Non credo che cio' influisca su qualcosa.
    Ad ogni modo, informatica liscia.

  4. #4
    vai in spagna

  5. #5
    Originariamente inviato da wokolol
    Non credo che cio' influisca su qualcosa.
    Beh, oddio...

  6. #6
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Sep 2002
    Messaggi
    4,127
    Originariamente inviato da wokolol
    Non credo che cio' influisca su qualcosa.
    Ad ogni modo, informatica liscia.
    ok, se non conta niente mi scuso per la domanda e lascio la parola ad altri

  7. #7
    Il corso di studi non penso influenzi i prezzi, il luogo, i servizi... Credo


    Originariamente inviato da Alex D.
    vai in spagna
    Nah, non mi va di buttare via un semestre spendendo parecchio senza imparare niente di niente. Piuttosto mi piglierei un semestre sabbatico e andrai la' in vacanza.

  8. #8
    helsinki
    if u think u'r too small to make a difference, try sleeping with a mosquito!!

    Giochi a calcetto? Vuoi prenotare online il tuo campo preferito?

  9. #9
    Originariamente inviato da geppo80
    helsinki
    Ti diro', anche i paesi scandinavi m'attraggono non poco. Fa un po' freddino, ma anche la' tutti parlano inglese piuttosto bene, le fillandesi e svedesi sono bone ed i prezzi credo siano un po' inferiori...
    All'universita' di Helsinki poi c'e' nato Linux :nerd: si', escludendo la Gran Bretagna, Helsinki sarebbe proprio la meta per cui opterei. Dei prezzi la' che mi dite?

  10. #10
    una mia amica e' stata a bristol...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.