vi espongo il progetto che ho in mente ( da utilizzare come presentazione di una tesina):
creo una animazione in cui il case di un pc ruota su se stesso, dopo che è stato spinto il pulsante di accensione, e si posiziona in modo che si veda il lato del case e qua si ferma. dopodichè appare un pulsante che permette di vedere il retro e il davanti del case in modo da far vedere le porte seriali usb firewire e il lettore cd ecc sempre facendo ruotare il case; in questo caso faro in modo che cliccando, per esempio sul lettore cd, si apra una finestra in cui vi è la descrizione. dopodichè quando si ritorna( tramite i pulsanti di prima) alla parte laterale del case, cliccando su essa, questa si smonta e viene fatto uno zoom sulla parte interna, in modo che si vedano bene la schedra madre, la scheda video, il processore ecc e quando uno ci clicca appare la descrizione. ovviamente tutti i link x la descrizione li faccio con flash, ma x le rotazione e la creazione del case utilizzo swift 3d.
ora le mie domande sono: come organizzo il tutto? cioè, le rotazioni del case le faccio con swift 3d facendo un clip unico, ma dopo con flash posso fare in modo che la prima rotazione si fermi quando arriva alla parte laterale e che quando chi vede l'animazione spinge il pulsante x vedere la parte anteriore o posteriore questa riparta nel giusto verso e si vermi nella giusta parte ( anteriore e posteriore) e anche fare in modo che il case si smonti? mi conviene fare più di un clip per ogni azione possibile richiesta dall'utente?

P.s. swift 3d permette di esportare l'animazione 3d in flash sotto forma di fotogrammi

se avete qualche dubbio su quello che chiedo o avete bisogno di qualunque chiarimento non esitate a chiedere