Perdonatemi ma perche la prima volta che accedo a qualsiasi form da un form principale ci mette un po' di tempo tipo 2 secondi per uscire poi chiudo il form secondario e lo riapro e si carica all'istante... come posso risolvere il problema?
Perdonatemi ma perche la prima volta che accedo a qualsiasi form da un form principale ci mette un po' di tempo tipo 2 secondi per uscire poi chiudo il form secondario e lo riapro e si carica all'istante... come posso risolvere il problema?
Devi dare maggiori informazioni ...
No MP tecnici (non rispondo nemmeno!), usa il forum.
... non so' come spiegare... avvio l'istanza principale... apro un form che gestisce le caegorie... impiega 2 sec. per aprirsi, chiudi e riapro il form della categorie e si apre all'istante...
Non su quello che succede ... maggiori informazioni su quello che fa il tuo programma all'apertura ... sul codice ... se si collega ad un database, se il db e' remoto, se ...
No MP tecnici (non rispondo nemmeno!), usa il forum.
Stai lavorando su un DB locale... Lo fa anche a me. Da quanto ho capito io è il DB che al primo avvio è lento... come se fosse in IDLE e deve avviarsi... Alla seconda e successive aperture del form, il DB è già bello e pronto a subire query e risulta più reattivo. Ti ci devi abituare. ^^
Fusion
Currency Text Box (Updated: 16 Maggio 2008): http://digilander.libero.it/cmfusion/CurrencyTextBox.html