Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

IE capricci con margine destro

Salve a tutti ebbene si, non capisco come mai IE 7 nel mio caso faccia capricci nel leggere un margine destro, vi posto un codice di esempio:

Codice PHP:
    <?php

echo"<table width=70%' height='500' align='center' cellpadding='0' cellspacing='0' border='0' bgcolor='#000000'>
            <tr>
                <td>
                    <table bgcolor='#FFFFFF' height='400' style='margin-top: 2%; margin-bottom: 2%; margin-left: 2%; margin-right: 2%;' width='100%' align='center' cellpadding='0' cellspacing='0' border='0'>
                        <tr>
                            <td>

</td>
                        </tr>
                    </table>
                </td>
            </tr>
        </table>"
    ;

?>
    con FF tutto ok, tutti e 4 i margini, ma IE non legge "solamente" il destro.

Grazie per le eventuali risposte

Ti sposto nel forum CSS
    Addio Aldo, amico mio... [03/12/70 - 16/08/03]

non vedo che farci col php. Prova nel forum html/css ....

Il silenzio è spesso la cosa migliore. Pensa ... è gratis.

bhe, il post è stato spostato prima della tua risposta quindi non ne edo l'utilità

Originariamente inviato da makoweb
    bhe, il post è stato spostato prima della tua risposta quindi non ne edo l'utilità
    gioia bella .... abbiamo postato insieme gm ed io .... ma forse e' troppo complicato capirlo.

Tu invece sei stato molto utile con il tuo intervento e ti ringraziamo per il tuo proficuo chiarimento.

Il silenzio è spesso la cosa migliore. Pensa ... è gratis.

Mha... forse sei tu che non arrivi a capire il mio intervento, con la frase "non ne vedo l'utilità" intendevo che non era utile cambiarlo dato che era già stato fatto, guarda con occhi diversi i messaggi, state diventando toppo maliziosi con le frasi che "possono" sembrare a doppio senso!!

Utente di HTML.it
    Troppo flame in questa discussione. La chiudo.

Markoweb, puoi riaprirla nel forum CSS, ma faccio notare che usi formattazione HTML accanto a formattazione CSS: questo genera conflitti, che browser diversi risolvono in modo diverso.
    Ti consiglio quindi di eliminare tutta la formattazione HTML, e spostarla nel CSS.
    Nuova politica di maggiore severita` sui titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
    No domande tecniche in messaggi privati

Permessi di invio