Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16
  1. #1

    chi utilizza banca web-sella?

    penso che aprirò un conto da websella (sopratutto per la possibilità di avere una carta ricaricabile con un limite alto, che è poi quella che utilizzerò quasi sempre per comprare qualcosa off e online)


    è buona come banca?

  2. #2
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Sep 2006
    Messaggi
    796
    Sorvolando sul fatto che la mia filiale viene rapinata due volte al mese, non mi lamento

  3. #3

    Re: chi utilizza banca web-sella?

    Originariamente inviato da xnavigator
    penso che aprirò un conto da websella (sopratutto per la possibilità di avere una carta ricaricabile con un limite alto, che è poi quella che utilizzerò quasi sempre per comprare qualcosa off e online)


    è buona come banca?
    Cioè ma te? oltre che non dare retta alla maggioranza che ti ha consigliato Fineco (che quindi non hai cagato) scegli un conto solo per la Revolving? VVoVe:
    I'll see you on the dark side of the moon

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918

    Re: Re: chi utilizza banca web-sella?

    Originariamente inviato da axsw
    Cioè ma te? oltre che non dare retta alla maggioranza che ti ha consigliato Fineco (che quindi non hai cagato) scegli un conto solo per la Revolving? VVoVe:
    carta ricaricabile non e' una revolving. Anche se non capisco che cavolo deve acquistare su internet, visto che una carta come la postepay ti offre un tetto di 2000 euro
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  5. #5

    Re: Re: Re: chi utilizza banca web-sella?

    Originariamente inviato da miki.
    carta ricaricabile non e' una revolving. Anche se non capisco che cavolo deve acquistare su internet, visto che una carta come la postepay ti offre un tetto di 2000 euro
    Ma se la Postepay ha già detto che non la vuole, quella che serve a lui è una Revolving.

    La differenza è che una P.Pay o tipo la ricarichi quando vuoi mentre la Revolving ogni fine mese, ma ce ne sono altre sempre Revolving che le ricarichi quando vuoi tipo quella di Agos.
    I'll see you on the dark side of the moon

  6. #6
    revolving? apparte che non so nenache cos'è ma non ho mai detto di volere una revolving..

    semplicemnte preferisco avere una carta prepagata che abbia un limite alto, perchè preferisco usare una prepagata sia su internet sia nei negozi normalmetne, e se un mese devo affrontare delle spese più alte non lo posso fare perchè c'è un limite basso..

    (che poi non capisco il motivo di questo limite cosi basso bah, con la sicurezza di una carta ricaricabile le banche che lo mettono a fare cosi basso boh ) :rollo:

    ed è proprio per questo che preferisco websella perchè la sua carta ricaricabile ha un limite alto

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    Originariamente inviato da xnavigator
    revolving? apparte che non so nenache cos'è ma non ho mai detto di volere una revolving..

    semplicemnte preferisco avere una carta prepagata che abbia un limite alto, perchè preferisco usare una prepagata sia su internet sia nei negozi normalmetne, e se un mese devo affrontare delle spese più alte non lo posso fare perchè c'è un limite basso..

    (che poi non capisco il motivo di questo limite cosi basso bah, con la sicurezza di una carta ricaricabile le banche che lo mettono a fare cosi basso boh ) :rollo:

    ed è proprio per questo che penso di preferisco websella perchè la sua carta ricaricabile ha un limite alto
    in quanto ricaricabile, puoi ricaricarle quante volte ti pare. Ad esempio una postepay (che comunque ho capito non ti interessa) ha un limite di 2000, quindi se te ci metti 2000 euro, compri una cosa che ne costa 1000, ci ributti sopra questi 1000 ed ecco che hai 2000 euro a disposizione. Cioe' cacchio te ne fai di 10.000 euro su una carta? Che poi se ti rubano quella ricaricabile non so se hai le stesse protezioni che hai con una carta normale.
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  8. #8
    Originariamente inviato da miki.
    in quanto ricaricabile, puoi ricaricarle quante volte ti pare. Ad esempio una postepay (che comunque ho capito non ti interessa) ha un limite di 2000, quindi se te ci metti 2000 euro, compri una cosa che ne costa 1000, ci ributti sopra questi 1000 ed ecco che hai 2000 euro a disposizione. Cioe' cacchio te ne fai di 10.000 euro su una carta? Che poi se ti rubano quella ricaricabile non so se hai le stesse protezioni che hai con una carta normale.
    non ci siamo proprio capiti....

    postepay ha un limite di 250€ giornalieri.. cosa cacchio ci fai con 250€ giornalieri? se un giorno devi comprare qualcsoa non lo puoi fare....

    apparte questo, tu hai detto come fai se ti rubano la carta ed hai 10.000 euri sopra...
    essendo una carta ricaricabile è ovvio che la ricarico solo quando devo effettivametne comprare qualcsoa... cosi anche se mai me la dovessero rubare non troverebbero nietne perchè avrei già speso (la maggior parte o addirittura tutti) i soldi

  9. #9
    Originariamente inviato da xnavigator
    non ci siamo proprio capiti....

    postepay ha un limite di 250€ giornalieri..
    non conosco la postepay, ma sei sicuro che non stai confondendo il limite di prelievo dagli sportelli bancomat con il plafond di spesa?

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    Originariamente inviato da skidx
    non conosco la postepay, ma sei sicuro che non stai confondendo il limite di prelievo dagli sportelli bancomat con il plafond di spesa?
    infatti 250 e' il limite di prelievo, il limite di pagamento e' limitato escusivamente a quanti soldi hai sulla carta. e il plafond e' pure di 3000. E credo che comunque per le altre carte prepagate la cosa sia simile.
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.