Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 27

Discussione: isole greche

  1. #1

    isole greche

    come sono?

    so' greche (cit.)


    quali sono le più belle e carine isole greche per dei giovani che non vogliono ne' una specie di ibiza greca ne' un’isola deserta tipo c’hai presente due chilometri di spiaggia vuota?

  2. #2
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jan 2006
    Messaggi
    1,836

    Re: isole greche

    Originariamente inviato da Ma, te, oh.
    come sono?

    so' greche (cit.)


    quali sono le più belle e carine isole greche per dei giovani che non vogliono ne' una specie di ibiza greca ne' un’isola deserta tipo c’hai presente due chilometri di spiaggia vuota?
    chiedi a C. Bisio.
    BooTzenN

    Il problema quantistico è così straordinariamente importante e difficile che dovrebbe essere al centro dell'attenzione di tutti

    Opera browser..making you faster!

  3. #3
    Moderatore di ASP.net L'avatar di djciko
    Registrato dal
    Nov 2002
    Messaggi
    6,886
    anche se non e' un'isola, vai qui e appena arrivi di' che ti mando io
    www.pargaweb.com

  4. #4
    Io sono stato solamente una volta in Grecia, nell'isola di Kos, l'estate passata.
    Non è un'isola enorme e ciò permette di girarsela tutta e gustarsela andando in giro in motorino, scoprendo ogni giorno delle spiagge e dei paesaggi diversi. Per quanto riguarda il divertimento notturno varia molto da "citta dei pensionati" a "Abbiamo portato la Riviera in Grecia" in base alla zona in cui vai, per cui direi che spazia molto.

  5. #5
    riporto su la discussione perchè la possibiltià che sto viaggio si faccia diventa più tangibile.

    andando in traghetto..qual'è la soluzione per stare abbastanza bene ma non spendere una fortuna?
    volevo chiedere qualche informazione al cts.... bo

    motorini...non lo so...penso che nel gruppo nessuno ne abbia mai guidato uno

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di dark80
    Registrato dal
    Sep 2006
    Messaggi
    13
    Originariamente inviato da Ma, te, oh.
    motorini...non lo so...penso che nel gruppo nessuno ne abbia mai guidato uno
    Non c'è problema...l'estate scorsa sono stata a Creta,nemmeno noi avevamo mai guidato un motorino...ma un 50 lo noleggi e guidi senza troppi problemi.

  7. #7
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Sep 2006
    Messaggi
    796
    Aspetta il prossimo sbarco di albanesi e sfrutta il viaggio di ritorno

  8. #8
    Moderatore di ASP.net L'avatar di djciko
    Registrato dal
    Nov 2002
    Messaggi
    6,886
    Originariamente inviato da Ma, te, oh.
    riporto su la discussione perchè la possibiltià che sto viaggio si faccia diventa più tangibile.

    andando in traghetto..qual'è la soluzione per stare abbastanza bene ma non spendere una fortuna?
    volevo chiedere qualche informazione al cts.... bo

    motorini...non lo so...penso che nel gruppo nessuno ne abbia mai guidato uno
    La Superstar Ferries non è male ma il personale è maleducato e stressato. So' greci

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di dark80
    Registrato dal
    Sep 2006
    Messaggi
    13
    Originariamente inviato da djciko
    La Superstar Ferries non è male ma il personale è maleducato e stressato. So' greci
    I greci sono persone gentili e carine

  10. #10
    Moderatore di ASP.net L'avatar di djciko
    Registrato dal
    Nov 2002
    Messaggi
    6,886
    Originariamente inviato da dark80
    I greci sono persone gentili e carine
    non quelli che lavorano sulle navi....Ho tanti amici greci e ci vado d'accordo, ma tutte le volte che ho preso la SFerries ho litigato con qualcuno

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.