Ciao raga vorrei comprare un nb con un budget di 1000€ ma sto davvero dando i numeri quasi.
Dopo aver deciso quale era per me sto piano piano rassegnandomi xkè nn riesco a trovarlo dalle mie parti in nessun modo, e mediaw.... lo contrassegna come non disponibile, sto parlando del pro57sn, qui la recensione, sembra davvero un bel pezzo ma niente da fare.
Inutile dire mi serve ram (3gb mi vanno + che bene), una svga magari da 512 come il pro57, e un procio minimo da 2ghz a salire con 3-4mb di cache. Ci dovrei fare, anzi ci devo fare progettazione cad (uso solidworks) e grafica 3d (studiomax), oltre a sw come photoshop, illustrator etc.
Dopo un'affannata ricerca ho visto questi altri due:
-F3SG-AP056C, con soli 2gb di memoria ma per quello che costano un'altro gb lo si può mettere facile, ma una geforce 9300 a 256.
- M51SE-AP003C, con3gb già di ram e cache a 6mb, ed una scheda ati radeon HD3470 di cui nn conosco proprio le prestazioni.
Ovvio il primo è quello che mi interessa di + ma ahimè introvabile, e tra gli altri due preferirei il secondo che è anche esteticamente + carino,
voi cosa mi suggerireste?
Ciao grz.

,
Rispondi quotando