Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: Come funziona ekiga

  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di Electro
    Registrato dal
    Dec 2003
    Messaggi
    565

    Come funziona ekiga

    su ubuntu, ho creato un account ekiga, visto che c'è un programma per fare chiamate voip omonimo. Ora mi spiegate: come faccio a chiamare casa mia? E come faccio a chiamare da casa mia, al mio pc?

    Ciao e grazie in anticipo
    Nulla

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di sylvaticus
    Registrato dal
    Aug 2004
    Messaggi
    1,207
    Hai bisogno di un provider SIP. Indipendentemente dall'account ekiga, vai sull'ottimo Eutelivoip (http://www.euteliavoip.com) e registrati lì.. potrai scegliere un numero geografico da impostare come altro account di Ekiga e potrai ricevere telefonate su quel numero.
    Per chiamare invece occorre pagare.. devi ricaricare on-line.. un po' come con i cellulari..

    <<contro i gas serra, spero più nelle nuove tecnologie pulite che nelle conferenze internazionali>>
    -- Steven Chu

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di Electro
    Registrato dal
    Dec 2003
    Messaggi
    565
    Originariamente inviato da sylvaticus
    Hai bisogno di un provider SIP. Indipendentemente dall'account ekiga, vai sull'ottimo Eutelivoip (http://www.euteliavoip.com) e registrati lì.. potrai scegliere un numero geografico da impostare come altro account di Ekiga e potrai ricevere telefonate su quel numero.
    Per chiamare invece occorre pagare.. devi ricaricare on-line.. un po' come con i cellulari..

    Grazie, ma gli altri quanto pagano per chiamarmi? Vengo considerato dalla tariffa come un fisso?
    Nulla

  4. #4
    non pagano e si viene considerata una tariffa urbana

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di Electro
    Registrato dal
    Dec 2003
    Messaggi
    565
    Originariamente inviato da Neon87
    non pagano e si viene considerata una tariffa urbana
    Scusami, ma prima dici che non pagano, e poi dici che la chiamata è considerata tariffa urbana...
    Ripongo meglio la domanda:
    Una persona con un telefono normale ( telecom, tim, vodafone, 3, wind, fastweb, tiscali ecc.. ), quando mi chiama, paga come se fossi un telefono fisso?
    Nulla

  6. #6
    scusami mi era preso un attacco non indifferente di dislessia...

    volevo dire che tu naturalmente non paghi nulla quando ricevi mentre gli altri pagano il prezzo di un telefonata verso fisso nazionale..

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di Electro
    Registrato dal
    Dec 2003
    Messaggi
    565
    Originariamente inviato da Neon87
    scusami mi era preso un attacco non indifferente di dislessia...

    volevo dire che tu naturalmente non paghi nulla quando ricevi mentre gli altri pagano il prezzo di un telefonata verso fisso nazionale..
    Ok, grazie mille
    Nulla

  8. #8
    Originariamente inviato da Electro
    Ok, grazie mille
    figurati...

    eutelia fa delle offerte niente male per i telefoni dacci un'occhiata nel loro shop

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.