Pagina 1 di 5 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 49
  1. #1

    [Culinario]Che vi mangiate a cena?

    Come da titolo.

    Io una bella frittata con asparagi e schacciata.


  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    o tortelli a casa o pizza mangiata sulla panchina del parco tipo barbone
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  3. #3
    pizza e birra

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di --LO--
    Registrato dal
    Dec 1999
    residenza
    San Michele All'Adige
    Messaggi
    249
    2 wurstel lessi (un'ora a mangiarli -.-) e una tazza di caffèlatte (iniziata ora)
    (madonna mia come mangio da schifo )

  5. #5
    Utente bannato
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    460
    Originariamente inviato da --LO--
    2 wurstel lessi (un'ora a mangiarli -.-) e una tazza di caffèlatte (iniziata ora)
    (madonna mia come mangio da schifo )
    Mio dio ma manco in polonia.


    Io oggi ho raccolto dell'insalata da campo, quella dei prati, l'ho lavata fatta bollire.
    La consistenza è tipo spinaci, solo che 1 filo d'olio, messa a ciambella in padella e due uova dentro al tegame è la fine del mondo. Con contorno di focaccia appena sgelata.

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di --LO--
    Registrato dal
    Dec 1999
    residenza
    San Michele All'Adige
    Messaggi
    249
    Originariamente inviato da carnauser
    Mio dio ma manco in polonia.


    Io oggi ho raccolto dell'insalata da campo, quella dei prati, l'ho lavata fatta bollire.
    La consistenza è tipo spinaci, solo che 1 filo d'olio, messa a ciambella in padella e due uova dentro al tegame è la fine del mondo.
    son sola, non avevo voglia di cucinare e il cibo è noioso. Ho fatto sti wurstel solo perchè erano aperti, mica per altro

    E il caffèlatte (più caffè che latte, e devo aver rotto la moka, che m'è cascata ieri e ora esce a sputi il caffè :master: ) è buonissimo!

  7. #7
    Originariamente inviato da carnauser
    Mio dio ma manco in polonia.


    Io oggi ho raccolto dell'insalata da campo, quella dei prati, l'ho lavata fatta bollire.
    La consistenza è tipo spinaci, solo che 1 filo d'olio, messa a ciambella in padella e due uova dentro al tegame è la fine del mondo. Con contorno di focaccia appena sgelata.
    erbette? quelle amarognole?
    The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
    Sto nella Pampa

  8. #8
    basta che contiene proteine, mangio tutto.

  9. #9
    Io devo smaltire tutte le porcherie ingurgitate a mezzogiorno
    [...Ubi iacet dimidium, iacet pectus meum...]

  10. #10
    Utente bannato
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    460
    Originariamente inviato da --LO--
    son sola, non avevo voglia di cucinare e il cibo è noioso. Ho fatto sti wurstel solo perchè erano aperti, mica per altro

    E il caffèlatte (più caffè che latte, e devo aver rotto la moka, che m'è cascata ieri e ora esce a sputi il caffè :master: ) è buonissimo!
    Guarda io se non mangio delle verdure ad ogni pasto/cena mi sento più in colpa di un ladro. Magiare wurstell e bere latte per me è impensabile. Non ce la faccio proprio.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.