Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13
  1. #1
    Utente bannato
    Registrato dal
    Feb 2004
    Messaggi
    33

    Cassazione, assenteismo senza pudore..

    http://www.repubblica.it/2007/10/sez...assazione.html

    La macchina della Cassazione non brilla per efficienza: per una sentenza bisogna aspettare 38 mesi, secondo i dati della Relazione sulla Giustizia del 2007. E il lavoro si accumula: alla fine del 2007 le pendenze erano 102mila e 500, 1.700 in più che all'inizio dell'anno. E la lentezza della giustizia la paghiamo tutti: 41 milioni e mezzo di euro di risarcimenti in 7 anni per "i tempi non ragionevoli" dei processi.

    ----

    Ecco un'altra donna, una mamma, 40 anni circa, il bambino è rimasto in macchina, mentre lei timbrava. Le chiediamo dove va, lei si difende: "Ho un altro figlio malato a casa, mio marito è con lui. Vado a portare il bambino alla scuola qui vicino. Guardi che non possiamo fare più niente, siamo controllati a vista, come carcerati".


    che coraggio...lamentarsi pure che "ormai" non possono più fare niente..

    La cosa, se tanto mi dà tanto, si ripete a macchinetta in quasi tutti gli uffici comunali et simili.
    conosco un amico che fa l'autista di una macchina blu, tutto il giorno non fa niente escluso la mattina alle 8 deve presentarsi sotto casa di un magistrato vicino casa mia, e portarlo a piazza cavour, 15 minuti di macchina (auto blu, niente traffico).
    il resto del giorno è quasi libero, deve solo riaccompagnare la magistrata a casa.
    Lui piglia un sacco di soldi, ma perchè?
    Lui ha facilitazioni in banca per prendere un mutuo, ma perchè?
    perchè a me hanno fatto qualsiasi domanda prima di darmi un mutuo e a lui l'hanno concesso col sorriso?
    che ragioni ci sono per questi privilegi?

  2. #2
    apparte che di @rgo ne basta una ne.

    Ma sembra in qualche maniera che la gente si sia svegliata da un grande sonno!

    AOOOOOOOOOOOOOOOOOO E' SEMPRE STATO COSI'!!!!!!

    solo che quando si portavano a casa 2.000.000 delle vecchie lire a testa, ce ne sbattevamo i maroni, perchè tanto voglio dire, stavamo bene o male tutti bene, chissenefrega se sotto sotto la classe politica lavorava per mettersi in culo al caldo!!

    Sta di fatto che negli anni, le cose sono peggiorate, beh non poteva essere altrimenti, ma le agevolazioni, gli stipendi smisurati, e quant'altro si possa pensare, ci sono sempre stati.

    Allora perchè adesso si grida, oddio si grida diciamo che si sussurra, allo scandalo???

    Perchè la gente sta incazzata forse perchè non guadagna più due milioni al mese, ma ne guadagna UNO??
    O forse perchè, si comincia a mettere la testa fuori dal proprio orto, perchè fuori c'è qualcosa che il nostro orto lo vuole disintegrare??

    Bah, le risposte possono essere molteplici, sta di fatto che la gente pensa inesorabilmente che si possa innescare un qualcosa che risolva la situazione in pochissimo tempo!!!

    Nel 2008 crediamo ancora alle promesse politiche!!
    Votiamo LEGA perchè ci dice che caccerà tutti gli immigrati e l'italia dopodomani sarà super sicura
    Berlusconi che toglierà l'ICI sulla casa
    Berlusconi che troglierà il bollo auto
    Berlusconi che toglie, toglie e toglie

    Ma signori miei, tesori miei, amori miei, tutto quel che siete

    Mio nonno ha preso tante di quelle mazzate per avere dei diritti che manco sapete, e noi??
    Noi abbiamo la faccia tosta di connetterci in rete gridare allo scandallo con un click, credere a gente che blaterà DEMOCRAZIA, ma pensa al secessionismo nel 2008, e pretendere che le cose cambino???


    E' meglio se ce ne stiamo zitti e cerchiamo di arraffare l'arraffabile, come abbiamo sempre fatto.
    Io non odio Berlusconi, è lui che odia tutti noi!

  3. #3
    Utente bannato
    Registrato dal
    Feb 2004
    Messaggi
    33
    Originariamente inviato da Mame 2.0
    .....
    E' meglio se ce ne stiamo zitti e cerchiamo di arraffare l'arraffabile, come abbiamo sempre fatto.
    certo, certo.
    magari non ti rode neanche un po' che c'è gente che viene pagata con le TUE tasse e se ne va a fare la spesa in orario di lavoro QUASI tutti giorni?

    a me si, e tanto pure: voglio farli vergognare di come sono e di quello che fanno

  4. #4
    Originariamente inviato da leon4rdo
    Lui ha facilitazioni in banca per prendere un mutuo, ma perchè?
    Perché è difficile che perda il lavoro, quindi dà più garanzie.

  5. #5
    Originariamente inviato da leon4rdo
    certo, certo.
    magari non ti rode neanche un po' che c'è gente che viene pagata con le TUE tasse e se ne va a fare la spesa in orario di lavoro QUASI tutti giorni?

    a me si, e tanto pure: voglio farli vergognare di come sono e di quello che fanno
    rode??

    leonà, che c...o mi deve rodere, che oramai c'è gente che paga per lavorare e accetta di prostituirsi pur di occupare 8 ore al giorno, dimmi, di cosa mi devo stupire ???
    Io non odio Berlusconi, è lui che odia tutti noi!

  6. #6
    Utente bannato
    Registrato dal
    Feb 2004
    Messaggi
    33

  7. #7
    Originariamente inviato da leon4rdo
    voglio farli vergognare di come sono e di quello che fanno
    fa il suo lavoro, non infrange la legge, non fa niente di male... di cosa dovrebbe vergognarsi il tuo "amico"?

  8. #8
    Mi sembra di essere in un bar e sentire i vecchietti dire che qui una volta era tutta campagna.
    La Terra è bella, peccato per i terrestri.

  9. #9
    Utente bannato
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    460
    Oggi il nano più nano di berlisconi ha detto che licenzierà i nullafacenti.
    Ora adesso mi devono spiegare come fanno a licenziare gente messa li per favori politici....

  10. #10
    Utente bannato
    Registrato dal
    Feb 2004
    Messaggi
    33
    Originariamente inviato da trinityck
    fa il suo lavoro, non infrange la legge, non fa niente di male... di cosa dovrebbe vergognarsi il tuo "amico"?
    io parlavo degli assenteisti, quelli dell'articolo di repubblica e molti altri invisibili.
    che poi il mio amico sia stato assunto per guidare un'auto blu due volte al giorno per un tragitto totale di 20km e un tempo totale di 30minuti con uno stipendio esagerato, è un altro discorso.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.