Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
    Utente di HTML.it

invio dati da form a due pagine diverse

Salve,
    sono abbastanza novellino in fatto di ASP,
    perciò volevo chiedere come è possibile , da un unico form di invio dati , mandarli a due pagine differenti, una visualizzabile anche dagli utenti, e l'altra visualizzabile dal webmaster.
    grazie per la vostra attenzione.

erik

Re: invio dati da form a due pagine diverse

Originariamente inviato da erik68
    Salve,
    sono abbastanza novellino in fatto di ASP,
    perciò volevo chiedere come è possibile , da un unico form di invio dati , mandarli a due pagine differenti, una visualizzabile anche dagli utenti, e l'altra visualizzabile dal webmaster.
    grazie per la vostra attenzione.

erik
    Spiegati meglio. Puoi memorizzarei dati in una unica fonte dati con un solo POST. Poi fai una pagina che visualizza i dati dove eseguendo la login (il webmaster) vede i dati completi, mentre senza login (per gli utenti) si vedono i dati per gli utenti.
    Oppure fai 2 pagine distinte una per il webmaster ed una per gli utenti. Entrambe le pagine leggono i dati da una unica fonte dati.

Utente di HTML.it

Re: Re: invio dati da form a due pagine diverse

Originariamente inviato da Domenix
    Spiegati meglio. Puoi memorizzarei dati in una unica fonte dati con un solo POST. Poi fai una pagina che visualizza i dati dove eseguendo la login (il webmaster) vede i dati completi, mentre senza login (per gli utenti) si vedono i dati per gli utenti.
    Oppure fai 2 pagine distinte una per il webmaster ed una per gli utenti. Entrambe le pagine leggono i dati da una unica fonte dati.
    si esatto, quella di fare 2 pagine distinte è una soluzione che per il momento mi andrebbe bene.
    mi serviva sapere il codice da inserire corretto, per eseguire una operazione del genere.

grazie Domenix

Re: Re: Re: invio dati da form a due pagine diverse

si esatto, quella di fare 2 pagine distinte è una soluzione che per il momento mi andrebbe bene.
    mi serviva sapere il codice da inserire corretto, per eseguire una operazione del genere.

grazie Domenix
    Il codice de che?

Utente di HTML.it
    cioè io invio i dati da questo form.......
    <form method="post" action="http://www..................../prova/readsquadre.asp"

vorrei sapere come devo modificarlo per inviare i dati sia al file readsquadre.asp, ed anche ad un altro eventuale file readsquadre2.asp.

grazie

Utente di HTML.it L'avatar di yro
    la cosa migliore da fare, se ho capito bene quello che ti serve, è memorizzare i dati del form in un db, per poi leggerlo da tutte le pagine che vuoi ricavando i dati che ti servono.
    E se avessi il dono della profezia e conoscessi tutti i misteri e tutta la scienza, e possedessi la pienezza della fede così da trasportare le montagne, ma non avessi la carità, non sono nulla.

Utente di HTML.it
    x yro
    si, probabilmente la tua soluzione è la migliore, il problema è che non son ancora in grado di gestire un database.

Utente di HTML.it L'avatar di yro
    x yro
    si, probabilmente la tua soluzione è la migliore, il problema è che non son ancora in grado di gestire un database.
    se non memorizzi i dati del form da qualche parte nessuno li leggerà mai...

e comunque dovresti farci un esempio + pratico di quello che vuoi creare!
    E se avessi il dono della profezia e conoscessi tutti i misteri e tutta la scienza, e possedessi la pienezza della fede così da trasportare le montagne, ma non avessi la carità, non sono nulla.

Permessi di invio