Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Windows small business server 2003 non accetta cal

Salve un mio clinete ha un Win sbs 2003 oem, ha acquistato 2 pacchetti di licenze cal da aggiungere a quelle già esistenti, seguendo la procedura giudata di inserimento licenze mi da un errore come se sbagliassi a digitare il codice della licenza e di conseguenza non mi lascia aggiungere le cal
    ho provato sia con l'attivazione internet che attivazione telefonica ma in entrambi i casi ho lo stesso problema...
    Ho provato a installare le stesse licenze su un altro sistema sbs2003 e li me le prende...
    qualche idea sul da farsi?
    Grazie
    Novizio

Parti dal presupposto che se le installi su un altro server dopo non le puoi attivare su altri con procedure automatiche.
    Hai provato gia a contattare il servizio di licenze microsoft e parlare con un operatore per il supporto?

l'operatore l'ho contattato ma senza contratto di assistenza non mi da supporto
    cmq penso di essere giunto ad una conclusione,
    penso che in fase di installazione ci sia stato un errore nel numero di utenti massimi da dichiarare...
    inanto grazie della disponibilità
    Novizio

mmm no, non mi risulta ci sia un numero massimo di utenti configurabile.
    Comunque non confonda il supporto tecnico con ul supporto per le licenze, il secondo in questione è gratuito

buono a sapersi...
    proverò a contattarli quanto prima

Permessi di invio