Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 23
  1. #1

    Tour mondiale per i Led Zeppelin

    Come potrò io non esserci?

    Led Zeppelin preparano il tour
    Lo dice David Coverdale al "Mirror"

    I Led Zeppelin stanno preparando un tour mondiale in occasione dei quarant'anni dalla fondazione del gruppo: lo scrive il "Sunday Mirror", affermando che ognuno di loro potrebbe intascare qualcosa come 10 milioni di sterline per la serie di concerti. La rivelazione arriva da David Coverdale, cantante dei Whitesnake e amico dei Led Zeppelin. Nel tour i Whitesnake potrebbero fare da gruppo spalla.

    Dopo lo storico concerto di Londra a dicembre, l'entusiasmo dei fan aveva fatto pensare a un imminente ritorno dal vivo della band di "Stairway to heaven". Ma a gelare gli entusiasmi ci aveva presto pensato la contrarietà del cantante Robert Plant.

    Proprio Plant sembrerebbe essere tornato sui suoi passi, come ha lasciato intendere Coverdale (già cantante dei Deep Purple) in un'intervista al "Mirror". "Mi aspetto da un momento all'altro una telefonata da Jimmy (Page, il chitarrista) - ha detto - che chieda ai Whitesnake di fare da gruppo d'apertura per il tour mondiale degli Zeppelin". Se la telefonata arriverà la risposta è già pronta... "Se lo farò? Puoi scommetterci. Vale miliardi. A differenza dell'ennesimo tour degli Stones, per il quale bisogna tirar fuori le sedie a rotelle, un tour dei Led Zeppelin sarebbe incredibile".

    Un'altra fonte ha fatto sapere al settimanale britannico che il tour sarà "alla fine di quest'anno o all'inizio del 2009".
    FONTE



    Certo, è vero pure che se lo dice Coverdale...
    "Na' sedia te vojo tirà!"

  2. #2
    Beh, dai, se vuoi ci sono sempre i Whitesnake in tour con gli Europe in Italia...

  3. #3
    magari sono bravissimi emozionanti e quant'altro ci sia di più bello e non mi permetto di giudicare le loro eventuali performance live, MA!!!

    Senza Bonzo i Led, possono andare a cagare!!! (e scusate il francesismo senza censura)
    Io non odio Berlusconi, è lui che odia tutti noi!

  4. #4
    Originariamente inviato da Martin
    Beh, dai, se vuoi ci sono sempre i Whitesnake in tour con gli Europe in Italia...
    Che proprio schifo non mi fanno...

    Ma Jon Lord ci suona sempre?
    "Na' sedia te vojo tirà!"

  5. #5
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Feb 2005
    Messaggi
    1,150
    Originariamente inviato da Mame 2.0
    Senza Bonzo i Led, possono andare a cagare!!! (e scusate il francesismo senza censura)

  6. #6
    Io sono contento solo per jason bonam.
    Alla fine è un bravo batterista, molto energico, ma nella sua carriera è stato sempre schiacciato dal nome, come se il suo unico sbocco professionale e umano sia quello di suonare le cose del padre.
    Almeno così lo farà nel modo migliore, invece che andare in giro a suonare per tributi, cosa che lo deprimeva parecchio.
    La prima regola di Utonter è: non parlare di Utonter. La seconda regola: non si parla di Utonter - Ich habe eine schön bratwurst in mein leder hosen -... -.-. . -- --- / -.-. .... .. / .-.. . --. --. .

  7. #7
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Feb 2005
    Messaggi
    1,150
    Originariamente inviato da Fran©esco
    Io sono contento solo per jason bonam.
    Alla fine è un bravo batterista, molto energico, ma nella sua carriera è stato sempre schiacciato dal nome, come se il suo unico sbocco professionale e umano sia quello di suonare le cose del padre.
    Almeno così lo farà nel modo migliore, invece che andare in giro a suonare per tributi, cosa che lo deprimeva parecchio.





    Pensavo che i Led Zeppelin, fossero gli unici che non sarebbero scesi a compromessi, fino a rasentare il ridicolo, per mettere in banca qualche migliaio di euro, buoni per i loro eredi.

    Dopo le reunion degli Who, dei Pink Floyd, dei Rolling Stone, dei Deep Purple, e dei tanti (troppi) altri storici gruppi, erano rimasti i soli che non avevano buttato nel cesso, la loro storia musicale, che, piaccia o meno, rappresenta anche una parte della storia della musica rock.

    "Il 4 dicembre 1980, i Led Zeppelin emisero l'ambiguo comunicato stampa che segue:"la perdita del nostro caro amico e il profondo senso di armonia sentito da noi e dal nostro manager, ci hanno portato a decidere che non possiamo continuare così come eravamo". (...). Più o meno nello stesso period, Page disse alla rivista International Misician: "Sarebbe stato stupido il solo persiero di continuare con gli Zeppelin. Sarebbe stato un gigantesco insulto a John. Non ce l'avrei fatta a suonare i pezzi, voltarmi e vedere qualcun'altro seduto alla batteria. Non sarebbe stato onesto." (tratto da "Il martello degli dei" - S. Davis)

  8. #8
    Originariamente inviato da mosquito70

    Pensavo che i Led Zeppelin, fossero gli unici che non sarebbero scesi a compromessi, fino a rasentare il ridicolo, per mettere in banca qualche migliaio di euro, buoni per i loro eredi.

    Dopo le reunion degli Who, dei Pink Floyd, dei Rolling Stone, dei Deep Purple, e dei tanti (troppi) altri storici gruppi, erano rimasti i soli che non avevano buttato nel cesso, la loro storia musicale, che, piaccia o meno, rappresenta anche una parte della storia della musica rock.

    "Il 4 dicembre 1980, i Led Zeppelin emisero l'ambiguo comunicato stampa che segue:"la perdita del nostro caro amico e il profondo senso di armonia sentito da noi e dal nostro manager, ci hanno portato a decidere che non possiamo continuare così come eravamo". (...). Più o meno nello stesso period, Page disse alla rivista International Misician: "Sarebbe stato stupido il solo persiero di continuare con gli Zeppelin. Sarebbe stato un gigantesco insulto a John. Non ce l'avrei fatta a suonare i pezzi, voltarmi e vedere qualcun'altro seduto alla batteria. Non sarebbe stato onesto." (tratto da "Il martello degli dei" - S. Davis)
    I Deep Purple, come gli Stones, non hanno fatto reunion perché non hanno mai smesso. Penso anche che nessuno di questi abbia poi buttato la loro storia musicale al cesso in questi anni proprio perché hanno prodotto dischi sempre molto belli.

    Il comunicato è da brividi, ma erano altri tempi.
    "Na' sedia te vojo tirà!"

  9. #9
    Originariamente inviato da Martin
    Beh, dai, se vuoi ci sono sempre i Whitesnake in tour con gli Europe in Italia...
    c'è da ridere? :master:

  10. #10
    Scusate, la voce di Robert Plant sarà quella di?


    http://www.youtube.com/watch?v=xhB9qVTnTyE
    Originariamente inviato da sürfer
    ma io ho notato che ultimamente sono tanti i registi che stanno prendendo questa deriva lynchana... tipo che due sono in macchina mentre stanno parlando amabilmente dell'ineluttabilità del destino e poi, così, escono i nani

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.