Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

[CS3]Testo dinamico da verdana a Times

Ciao a tutti, ho un problema con del testo dinamico importato da XML.
    Praticamente il campo dinamico in locale mi restituisce del testo ben formattato, ma posto online, invece di formattarsi in verdana 10px, si formatta a times(credo.. cmq e' un font di default simile).

Sto usando CS3, prima non avevo mai avuto un problema de genere, e' flash CS3 o sono io che sbaglio qualcosa?

www.pidenosloquequieras.com
    Andate nella sezione: "que ha pedito la gente" > "texto"

Grazie.

P.s:
    da quando flash e' passato da macromedia ad adobe e' diventato piu pesante e una schifezzuola in termini di bugs!

Utente di HTML.it L'avatar di and80
    ho fatto come hai detto e nei testi che presumo dinamici vedo un carattere senza grazie, quindi immagino che sia il tuo Verdana

riguardo a "da quando flash e' passato da macromedia ad adobe e' diventato piu pesante e una schifezzuola in termini di bugs!" mi pare un'interpretazione giustificativa, io di bug non ne ho trovato mezzo

Che significa il mio verdana?
    Un verdana e´un verdana ed e´come puoi immaginare di default nel sistema operativo.. quindi mi sebra strano.
    Uso un mac con leopard forse questo puo' causare problemi.

P.s.
    Non so a che livello usi flash ma ti assicuro che se devi fare una campagna banner su scala nazionale ti sconsiglio di utilizzare il CS3..

Originariamente inviato da mrorange
    Che significa il mio verdana?
    Un verdana e´un verdana ed e´come puoi immaginare di default nel sistema operativo.. quindi mi sebra strano.
    Uso un mac con leopard forse questo puo' causare problemi.
    intendevo dire il tuo nel senso di quello di cui parlavi tu, chiaramente il verdana rimane lo stesso, ma se non è presente nel sistema, verrà sostituito dal carattere di default
    non so quali siano i caratteri presente sul mac, però se usi lo stesso pc per guardare il sito, che sia in locale o on line, la cosa non dovrebbe cambiare, salvo che non ci sia discordanza nei tempi di esecuzione dello script (ad esempio se hai assegnato il font via css esterno)

Originariamente inviato da mrorange
    Non so a che livello usi flash ma ti assicuro che se devi fare una campagna banner su scala nazionale ti sconsiglio di utilizzare il CS3..
    per i siti in generale, non banner, ma mi è capitato spesso di leggere rincorse al bug per giustificare un comportamento che altrimenti in termini tecnici sarebbe perfettamente normale
    altra cosa è chiaramente quando il bug è riconosciuto come tale
    in ogni caso è un discorso a margine del thread, meglio concentrarsi sul problema

Il fatto e' che non uso CSS esterni, ma un semplice textfield dinamico... non so.. continuero' a smanettare ..
    grazie.
    ciao!

hai impostato il carattere solo nel textfield o sei intervenuto via codice con un TextFormat?
    nel primo caso, verifica che non ci siano dei caratteri linkati nell'incorporamento e di non aver attivato la spunta su "Utilizza caratteri dispositivo"
    nel secondo caso verifica che il formato sia stato assegnato prima dell'immissione del testo e al massimo aggiungi anche un setNewTextFormat oltre al primo setTextFormat

Sto utilizzando il "primo", ovvero il carattere impostato direttamente sul campo di testo.
    Tra un po provo invece a impostare la formattazione del testo via codice.
    Grazie ancora, appena fatti ti faccio sapere.

Permessi di invio