Salve, in preda a una semi crisi di disperazione mi ritrovo a bruciarmi le mani per scrivere 10 miliaridi di post su altettanti forum nella speranza di trovare qualcuno che possa aiutarmi![]()
Per farla breve sto cercando un corso di laurea o un corso di specializzazione indirizzato principalmente in web design... la cosa allucinante è che qua a Firenze l'unica cosa che ho trovato è una facolta' privata ( www.laba.biz ) della quale nn riesco a verificarne l'affidabilità(cioè prima di spendere 10mila euro su un corso triennale per poi ritrovarmi con in mano una qualifica che nn conta niente ci penso 10 volte e poi lascio stare >.<)
Quindi lancio anche qua il mio appello, chiunque sia esperto nel campo e possa darmi qualunque tipo di informazione su scuole/corsi/laure triennali è il benvenuto (se mi mandate una @mail a erekose84@fastwebnet.itpreferisco ma tanto controllo anche il forum ).

(cioè prima di spendere 10mila euro su un corso triennale per poi ritrovarmi con in mano una qualifica che nn conta niente ci penso 10 volte e poi lascio stare >.<)
preferisco ma tanto controllo anche il forum ).
Rispondi quotando