Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
  1. #1

    planisfero da modificare!!

    ciao a tutti, mi chiamo giuseppe e ho un grande problemone!
    premetto che nn so nulla di gafica e di programmazione.
    io ho bisogno di trasformare un planisfero che nn posso allegare xche supera la dimensione consentita.
    in pratica mi serve che al passare del mouse , il continente scelto si alza e se viene cliccato si apre un altra pagina.
    questo sarebbe proprio la cosa migliore, però mi va bene anche che al passare del mouse i bordi del continente scelto si evidenziano, in pratica mi serve di dare distinsione ai continenti per dare quell'effetto di scelta del continente che si vuole aprire.
    i continenti li devo dividere in 6: (stati uniti e canada ), (america latina), (europa), (asia),(africa) e (oceania).
    e per ogni continente si deve aprire un altra pagina dove devo fare una griglia
    però la cosa che mi preme di più è il planisfero!! se qualcuno mi può aiutare ne sarei felicissimoooooo vi prego nn mi abbandonate!!
    se qualcuno mi vuole aiutare gli mando il planisfero via email!! è veramente bello!!!!

  2. #2
    nessuno mi può aiutare??!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2025 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.