Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
    Utente di HTML.it L'avatar di gioggio

2 di picche da fibra fastweb... propongono SHDSL

dunque, qui in ufficio abbiamo provato a prendere fastweb fibra con l'offerta per piccole e medie imprese (fibra con 2 linee a 90 neuri al mese) ma ci è andata male...
    adesso ci propongono allo stesso prezzo una SHDSL a 2mbit...

ho provato a dare un'occhiata in giro alle offerte dei competitor e dal punto di vista del costo quella di fastweb è molto aggressiva...

c'è qualcuno che ha esperienza con questo servizio e mi può escludere il rischio "sola"?
    dato che è un ufficio che ha necessità di un upload abbastanza pompato e di un servizio ragionevolmente affidabile, vorrei evitare di essere crocefisso in sala server a causa di sfighe strane e ripetute...
    "La vita umana è breve, ma io vorrei viverla sempre" (25/11/1970)

Prendi questa mia piccola esperienza con molta cautela in quanto ho visto funzionare una linea fastweb SHDSL, per 5 minuti, in quanto in giro per assistenza sui pc con un mio amico tecnico ke aiuto quando ho tempo.E'uno studio legale,quindi hanno bisogno di un upload alto,per trasferire dati,e di una linea anke Voip.Ho visto con un test fatto su www.speedtest.net la velocità in download ke si aggira intorno ai 1700/1800 kb/s,ma l'allucinazione...lo avuta quando ha iniziato l'upload.....da mega infarto per me utente Alice 7 mega.Bene l'upload era piu veloce del downoload: quasi sui 2000 kb/s.Mi hanno spiegato ke è sempre così l'up, come anke il down, ke è pokino più basso a suo dire perkè l'altra restante parte la lasciano libera per il Voip.Certo ripeto ho fatto questo speed test una sola volta, ma cmq ha detta di ki la usa và molto bene.Se ti può essere d'aiuto questa mia piccola esperienza.

Permessi di invio