Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 20
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    May 2006
    Messaggi
    120

    bagaglio a mano: ansiaaaaa

    Bagaglio di cui effettuare il check-in : Deve pagare per tutti i bagagli di cui effettua il check-in. Introduca ora il numero di bagagli di cui desidera eseguire il check-in e risparmierà il 50%. Bagaglio a mano : Può portare con sé nella cabina un bagaglio del peso massimo di 10 kg che non superi le misure 50x40x25 cm, senza alcun costo aggiuntivo.
    io mi porto solo lo zaino invicta e una borsa a tracolla. non ho, ovviamente, la più pallida idea di che misure abbia lo zaino ma non ha senso che lo imbarchi... che cacchio faccio? secondo voi rientra in quelle misure? macchestresssss

  2. #2
    Non hai un metro per misurare lo zaino?
    Per un forum migliore: denapolizzziamoci.

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    May 2006
    Messaggi
    120
    lo zaino è a casa, io al lavoro e non volevo aspettare stasera per prenotare

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    dove vai? Perche' in alcuni casi (da quel che ho sentito non solo in inghilterra) puoi portare un solo bagaglio a mano, quindi zano piu' borsa a tracolla sono 2. Comunque se e' uno zaino invicta normale passa tranquillamente, almeno che non sia strapieno, ma in quel caso non te lo fanno passare piu' per peso che per le dimensioni.
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di arrows
    Registrato dal
    Jun 2002
    Messaggi
    1,143
    io son passato con la valigia a mano e lo zaino, da orio al serio, Ryanair. Nessun controllo di peso, l'importante è che entri nel tunnel del metal detector
    Ti spio dalla finestra

  6. #6
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    May 2006
    Messaggi
    120
    barcellona con clickair. Sto tre giorni quindi mi porto un paio di cambi più il pigiama, non dovrebbe superare i 10 kg. Ma nel caso in cui il bagaglio consentito fosse uno solo (quindi solo la borsa) e io avessi borsa ma non la volessi imbarcare la devo pagare comunque come bagaglio imbarcato? perchè a sto punto nel dubbio magari pago e bona.
    Mi è venuta l'ansia perchè mi han detto che quel weekend, col culo che ho, becco il moto gp e ho il terrore che mi aumentino i prezzi da un momento all'altro

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di DydBoy
    Registrato dal
    Jul 2005
    Messaggi
    165
    A Luton tutte le donne dovettero mettere le proprie borse nel bagaglio a mano altrimenti venivano crocifisse in sala mensa stando all'addetta Ryanair.

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    Originariamente inviato da yaya
    barcellona con clickair. Sto tre giorni quindi mi porto un paio di cambi più il pigiama, non dovrebbe superare i 10 kg. Ma nel caso in cui il bagaglio consentito fosse uno solo (quindi solo la borsa) e io avessi borsa ma non la volessi imbarcare la devo pagare comunque come bagaglio imbarcato? perchè a sto punto nel dubbio magari pago e bona.
    Mi è venuta l'ansia perchè mi han detto che quel weekend, col culo che ho, becco il moto gp e ho il terrore che mi aumentino i prezzi da un momento all'altro
    anche se Tranquillo e' morto becco, vai tranquilla, uno zaino e una borsa a tracolla dovrebbero passare senza problemi.
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  9. #9
    porca loca le compagnie stanno incominciando a fare le pezzenti

    alla mia ragazza borsa con 5k in più gli hanno chiesto 110 euricchi ma questi stanno fuori
    Proudly idiot

  10. #10
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    May 2006
    Messaggi
    120
    Originariamente inviato da DydBoy
    A Luton tutte le donne dovettero mettere le proprie borse nel bagaglio a mano altrimenti venivano crocifisse in sala mensa stando all'addetta Ryanair.


    tuuuuuuuuu proprio tuuuuuuuuuuu l'avrai presa sta cacchio de clickair no???

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.