Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
  1. #1

    informazioni su interferenza tv e multprese..

    Ciao ragazzi, vi chiedo un aiuto….

    Da qualche giorno ho acquistato un nuov tv lc da 32 pollici con il digitale terrestre incorporato…

    Io utilizzo pero di solito il decoder Sky…..

    Fino a qualche tenpo fa avevo un tv della samsung a tubo catodico la risoluzione dell’ immagine era comunque anche questa molto buona..

    Da qualche giorno con il nuovo televisore quando guardo Sky si vedeno quelle fastidiose immagini trasparenti come quei disturbi di un altro canale sotto…

    Forse con il vecchio tv non si vedevano perche era mo sensibile….

    Comunque ho chiesto ad un installatore e mi ha consigliato di prendere uno di queli scatolini tipo salvafulmini della Gbc che hanno anche il filtro antidisturbo… e uno sscatolotto in metallo con da un lato l’ ing. femmina e dall’ altro uscita maschio…e per il cavo coassiale satellitare una di quelle multiprese filtrate (quelle con l’ interruttore termostatico) che in caso di sbalzi salterebbe ..

    Secondo voi posso avere qualche beneficio da questi due prodotti ? Oppure sono le solite tavanate giapponesi/cinesi che non servono a nulla…

    So che esistono delle multiprese tipo la Belkin o la Apc che hanno in piu' un assicurazine per diversi importi in caso non funzionasse l' apparechiatura ..

    Grazie a tutti….

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di fabio92
    Registrato dal
    Jul 2007
    Messaggi
    3,834

    Re: informazioni su interferenza tv e multprese..

    Originariamente inviato da CESAREX
    Da qualche giorno ho acquistato un nuov tv lc da 32 pollici con il digitale terrestre incorporato…

    Io utilizzo pero di solito il decoder Sky…..

    Fino a qualche tenpo fa avevo un tv della samsung a tubo catodico la risoluzione dell’ immagine era comunque anche questa molto buona..

    Da qualche giorno con il nuovo televisore quando guardo Sky si vedeno quelle fastidiose immagini trasparenti come quei disturbi di un altro canale sotto…

    Forse con il vecchio tv non si vedevano perche era mo sensibile….
    Hai provato a cambiare la presa scart con cui il decoder è collegato al televisore? Non solo il cavo, ma proprio collegando il decoder ad un'altra entrata del televisore.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.