Pagina 1 di 5 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 44
  1. #1

    [Lavorare all'estero] Valencia

    Punto la Spagna perchč il clima č generalmente buono, gli spagnoli (e soprattutto le spagnole) sono persone calde e socievoli e ci sono particolari sgravi fiscali piuttosto alettanti

    ho gią escluso barcellona per via del sovrapprezzo "turistico".

    preferirei una cittą balneare, quindi ho escluso anche Madrid

    Valencia mi ispira.

    Qualcuno di voi ha fatto esperienza a Valencia? Com'č? ne ho sempre sentito parlare bene...

    eventuali altre mete alternative?

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di sustia
    Registrato dal
    Oct 2000
    Messaggi
    1,492
    Cartagena, meno affollata di Valencia, carina, a poca distanza da Valencia (per eventuali visite turistiche) e con casa gratis (Dydboy)
    Ah, č sul mare ovviamente.

    Se vuoi provare l'esperienza di un forno vai a Murcia

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di Cholo
    Registrato dal
    Aug 2002
    Messaggi
    680
    La cittą odora di focena spiaggiata.

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di wallrider
    Registrato dal
    Apr 2003
    Messaggi
    2,752

    Re: [Lavorare all'estero] Valencia

    Originariamente inviato da DesertStorm
    ...

    Qualcuno di voi ha fatto esperienza a Valencia? Com'č? ne ho sempre sentito parlare bene...
    ...
    un mio amico ci ha fatto l'erasmus
    la sua donna č rimasta incinta e si sono sposati
    RIP Cicciobenzina 9/11/2010

    "Riseminaciceli, i ceci nell'orto"

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di DydBoy
    Registrato dal
    Jul 2005
    Messaggi
    165
    La migliore cittį nella quale abbia vissuto in Spagna.
    Organizzazione svizzera, meno dipendenza rispetto a Barcellona al "catalano" nella sua variante Valenciana, tutti parlano castellano senza farti sentire stronzo perchč lo fai (cosa che accade spessisimo a Barcellona).
    Ci sono le spiagge, si mangia benissimo e non costa molto.
    Moltissimi parchi e alcune opere quali "La cittį dell'arte e della scienza" che quando ci si passa vicino, soprattutto di notte, sono spettacoli meravigliosi.
    Locali e discoteche, pubs a non finire e club di ogni genere.
    Propensione anche alla musica dal vivo.
    Te la consiglio vivamente, ci ho vissuto 6 mesi.

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di shop
    Registrato dal
    Apr 2005
    Messaggi
    0
    Originariamente inviato da DydBoy
    La migliore cittį nella quale abbia vissuto in Spagna.
    Organizzazione svizzera, meno dipendenza rispetto a Barcellona al "catalano" nella sua variante Valenciana, tutti parlano castellano senza farti sentire stronzo perchč lo fai (cosa che accade spessisimo a Barcellona).
    Ci sono le spiagge, si mangia benissimo e non costa molto.
    Moltissimi parchi e alcune opere quali "La cittį dell'arte e della scienza" che quando ci si passa vicino, soprattutto di notte, sono spettacoli meravigliosi.
    Locali e discoteche, pubs a non finire e club di ogni genere.
    Propensione anche alla musica dal vivo.
    Te la consiglio vivamente, ci ho vissuto 6 mesi.



    Fai venir voglia di prendere e andare...
    Anche se nessuno nel mio caso nessuno parlerą di fuga di cervelli dall'italia l'idea di prendere e trasferirmi in Spagna mi alletta davvero tanto e da un pņ...di questi tempi poi...

    Io avevo vissuto qualche mese a barcellona e mi ero trovato bene nonostante tutto...Valencia ci sono stato poco per giudicarla ma ne ho sempre sentito parlare un gran bene..

    [OT]
    Dydboy posso chiederti una cosa, che anche se non ci conosciamo me lo chiedo sempre quando ti vedo postare?
    Ma tu che sei italiano, hai preso e ti sei trasferito in Spagna da un giorno all'altro e ti sei cercato un lavoro da zero o ti hanno trasferito per lavoro o ti sei piantato lģ dall'erasmus o cosa?
    Scusami eh ma č una cosa che mi chiedo spesso di tutti i forumisti che vivono all'estero, soprattutto voi "spagnoli" (tu,lookha,mosquito70,ecc...) visto che ci sto pensando da un pņ anche io alla Spagna.
    [/OT]
    "I video giochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se pac-man avesse influenzato la nostra
    generazione, staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche ed ascoltando
    musica elettronica ripetitiva"
    (Kristian Wilson, Nintendo Inc, 1989.)

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    va beh deh, spagna e italia sono uguali, l'unica cosa diversa e' che in spagna le parole finiscono con la s.
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  8. #8
    Originariamente inviato da miki.
    va beh deh, spagna e italia sono uguali, l'unica cosa diversa e' che in spagna le parole finiscono con la s.
    Ma te davvero parli l'inglese come Rutelli? Io non ci credo

  9. #9
    quando sono stato a barcellona mi sembrava una gabbia di matti

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    Originariamente inviato da whitefox
    Ma te davvero parli l'inglese come Rutelli? Io non ci credo
    ma magari, ci farei la firma ad avere l'accento come il suo
    http://www.youtube.com/watch?v=v12ghF6G1Ks
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.