Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Problema con background

Ciao a tutti! Mi sono appena iscritto al forum e perchè mi attira il "mondo" dei webmaster.
    Ho iniziato leggendo la guida sugli html, e ora sto facendo degli esperimenti su altervista.
    Ma ho già riscontarto un problema, a mio parere una incompatibilità coi browser.
    Nella barra laterale della mia Homepage riesco a visualizzare le immagini solo con Safari, mente con Firefox, opera9 e Netscape non ci sono riuscito. Non riesco a capirne il motivo (perchè appunto non ne so quasi nulla!) e mi rivolgo a voi!
    ecco il sito: Clicca
    Ho fatto anche degli screen:
    Qui con Safari:

Qui con gli altri browser:

io visualizzo tutto perfettamente usando firefox e opera!

Sono riuscito a risolvere il problema dando delle dimensioni alle caselle. Forse Safari le adatta in base allo sfondo mentre gli altri browser no... Comunque per non aprire un'altra disk ho un'altra domanda:
    il tag <font> funziona anche su firefox? Perchè come carattere ho scelto arial e su Safari si vede mentre su ff no!

Originariamente inviato da luc59thebest
    un'altra domanda:
    il tag <font> funziona anche su firefox? Perchè come carattere ho scelto arial e su Safari si vede mentre su ff no!
    Il tag font è deprecato!!! (nel sito del w3c puoi vedere tutti i tag deprecati)
    Fantasupermegafavolipermeramagicultra irresistibili
    4 10 30 100 1001 personaggi insuperabili fantaincredibili ultraimpossibili iperterribili irresistibili!!!

"... a quell'età ... bastava un dito per fare la pace ..."
    fotine

Permessi di invio