Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
    Utente di HTML.it

Driver del modem alice gate 2 plus (per usb)

Driver del modem alice gate 2 plus (per usb)

Scusate ho perso il cd di istallazione per il sudetto mmodem con attocco usb, siccome ho formattato il pc e con il link
    http://aiuto.alice.it/download/drive...305&rel=0.html
    non si conficura tale modem , gentilmente mi indicate dovre potrei scaricarmi i driver per il sudetto modem con attacco usb

Utente di HTML.it
    il link è corretto però hai controlalto se il produttore è pirelli o Industrie dial..

c'e ne sono 2 di driver quale hai scaricato?

oppure se hai una porta ethernet fai prima

Utente di HTML.it
    1) ho scaricato i driver , si iniziano a caricare, pero quando il programma mi chiede di connettere il cavo usb, io lo metto ma non succede niente, pertanto...........
    2) che intenti per cavo eterneth

Utente di HTML.it L'avatar di Bugu
    Intende un modem che si connette al PC tramite "cavo di rete " invece che con il cavo USB. Sono sempre i migliori e quelli che danno meno problemi...
    Linux User
    ---------
    Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, e non sono tanto sicuro della prima.

Utente di HTML.it
    Aallora al computer si copnnette con cavo usb ed il cavo con il plug lo metto nella linea telefonica...pero ti ripeto il problema me lo da quando si sta caricando ed arriva che mi fa la domanda di connettere il cavo usb.................... io lo metto ma non succede niente????????????

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da Mp4_20
    Aallora al computer si copnnette con cavo usb ed il cavo con il plug lo metto nella linea telefonica...pero ti ripeto il problema me lo da quando si sta caricando ed arriva che mi fa la domanda di connettere il cavo usb.................... io lo metto ma non succede niente????????????
    non succede niente? non ti dà nessun nuovo hardware trovato? mi sà che il driver non è il problema...
    comunque il tuo modem/router supporta anche il collegamento ethernet, per farla breve è uno spinotto come quello del telefono (rj11) ma più largo (rj14)
    e se guardi il tuo modem vedrai che hai l'0attacco USB il plug tefonico e un altro attacco più largo..
    se hai un pc abbastanza recente troverai lo stesso attacco anche sul pc, basta che prendi il cavo ethernet in dotazione con tutti i recenti modem ADSL telecom (nella scatola) solitamente con le due estremità gialle e colleghi da una parte il pc e dall'altra il router.. e se hai un contratto flat dovrebbe già navigare senza tante menate e driver..

Utente di HTML.it
    si pero i driver che scarico dal sito alice sono solo per attacco usb???????????????

Permessi di invio