Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

dare coordinate a file XML esterno

Ciao a tutti!
    avrei bisogno di una mano. Sto creando un sito in flash dove su uno stage faccio caricare swf esterni attraverso dei pulsanti. I pulsanti non sono molti, solo tre: profilo, servizi e portfolio.

Per i primi due (profilo e servizi) faccio caricare un normalissimo movie esterno tramite:
    Codice PHP:
    on (release) {
       if (
    _level1==undefined) {         

loadMovieNum("profilo.swf"1);     
            } else {           

_root.movie="uno";           

_level1.play();               

}

Tutto funziona bene. Quando clicco su un pulsante, il movie che attualmente si trova sullo stage, "muore" attraverso un'animazione da me creata e si carica l'altro movie. Per il portfolio, invece, la cosa è diversa perchè è un menu esterno che carica i dati da un XML esterno.

Con lo stesso procedimento carico tutto in maniera perfetta:

Codice PHP:
    on (release) {
       if (
    _level1==undefined) {         

loadMovieNum("menu.swf"1);     
            } else {           

_root.movie="tre";           

_level1.play();               

}

Tutto funziona. L'unico problema che ho è che questo menu realizzato tutto in action script con dati caricati da file XML mi si carica nelle coordinate 0-0 dello stage, mentre io vorrei caricarlo in un punto ben preciso.

Come faccio a dargli delle coordinate ben precise?
    Dite che sarebbe meglio farlo sostituire ad un movie vuoto già presente sullo stage denominato, ad es, box?

Grazie 1000
    *Gip*
    www.pinguinofreddoloso.com

o lo carichi in un contenitore e metti il contenitore dove vuoi ....ovviamente in quel caso i percorsi cambiarenno dei riferimenti nel file esterno

oppure forse puoi semplicemente mettere nel frame del filmato esterno
    _x=100;
    _y=200;

la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !

Perfetto, grazie!

era talmente banale che manco la vedevo come soluzione
    *Gip*
    www.pinguinofreddoloso.com

di niente figurati
    la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !

Permessi di invio