Pagina 1 di 56 1 2 3 11 51 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 555
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di capsula
    Registrato dal
    Jan 2006
    Messaggi
    818

    [Più che serio] - Se scoprite che vostro padre tradisce vostra madre cosa fareste?

    Mi alzo per andare a lavoro e mi dicono che devo portare il cellulare a papà in ufficio perchè lo ha dimenticato. Mi vesto, scendo e prendo il telefono. Vedo degli sms non letti. Lui dice che non usa mai gli sms e così, come fatto altre volte, li apro per cancellare gli sms del recall della tim. Ce ne sono. Poi c'è un sms di una donna. Una cosa schifosissima tipo "mi manchi tesoro, ti vorrei qui vicino per sentire il tuo respiro vicino al mio cuoricino". Resto di merda. Non so cosa fare. Cancello l'sms. Porto il teefono in ufficio e vado a lavorare.
    Non so cosa fare. Sto zitto? Lo dico a mia madre? Ci morirebbe. In questo periodo... con mia sorella che tra 20 giorni si laurea, mio padre che le ha trovato un posto in uno studio... se venisse fuori sta cosa lei non ci andrebbe mai a lavorare là... io che a ottobre ricomincio i corsi... mia madre che già sta male per sta situazione del cazzo... ci mancava pure che scoprissi sta cosa. Ci sto una merda. ma dc.

    E non so manco perchè lo ho scritto qua. forse perchè è un peso più grande di me.

  2. #2
    Moderatore emerito L'avatar di agiaco
    Registrato dal
    Jul 2003
    Messaggi
    613
    mah, è difficile, data la tua età matura io direi di parlare con tuo padre e di dirgli di parlare lui con tua madre.

    Insomma non lo direi io a mia madre, parlerei con mio padre.
    NO MP TECNICI PERCHE' NON NE CAPISCO NULLA, GRAZIE

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di lookha
    Registrato dal
    Nov 2003
    Messaggi
    14

    Re: [Più che serio] - Se scoprite che vostro padre tradisce vostra madre cosa fareste?

    Originariamente inviato da capsula
    Mi alzo per andare a lavoro e mi dicono che devo portare il cellulare a papà in ufficio perchè lo ha dimenticato. Mi vesto, scendo e prendo il telefono. Vedo degli sms non letti. Lui dice che non usa mai gli sms e così, come fatto altre volte, li apro per cancellare gli sms del recall della tim. Ce ne sono. Poi c'è un sms di una donna. Una cosa schifosissima tipo "mi manchi tesoro, ti vorrei qui vicino per sentire il tuo respiro vicino al mio cuoricino". Resto di merda. Non so cosa fare. Cancello l'sms. Porto il teefono in ufficio e vado a lavorare.
    Non so cosa fare. Sto zitto? Lo dico a mia madre? Ci morirebbe. In questo periodo... con mia sorella che tra 20 giorni si laurea, mio padre che le ha trovato un posto in uno studio... se venisse fuori sta cosa lei non ci andrebbe mai a lavorare là... io che a ottobre ricomincio i corsi... mia madre che già sta male per sta situazione del cazzo... ci mancava pure che scoprissi sta cosa. Ci sto una merda. ma dc.

    E non so manco perchè lo ho scritto qua. forse perchè è un peso più grande di me.
    parlane con lui. Magari risulta che stai immaginando cose che non sono realtá.

  4. #4
    Se hai un buon rapporto con tuo padre, parlane con lui.
    Digli che se è un uomo deve risolvere questa situazione, ma lo deve fare lui.
    La prima regola di Utonter è: non parlare di Utonter. La seconda regola: non si parla di Utonter - Ich habe eine schön bratwurst in mein leder hosen -... -.-. . -- --- / -.-. .... .. / .-.. . --. --. .

  5. #5
    Concordo sul parlarne con lui, se possibile

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di capsula
    Registrato dal
    Jan 2006
    Messaggi
    818

    Re: Re: [Più che serio] - Se scoprite che vostro padre tradisce vostra madre cosa far

    Originariamente inviato da lookha
    parlane con lui. Magari risulta che stai immaginando cose che non sono realtá.
    ma che cazzo c'è da immaginare? che cazzo hai da immaginare se i tuoi non si parlano da un anno e mezzo e tua madre crede ancora di avere una famiglia? non ho trovato scritto "ci vediamo oggi", dai dio santo.

    Non ho rapporti con mio padre che non siano "ciao - ciao" o poche parole di più, non so con che faccia dirglielo.

    che giornata della minchia

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di sustia
    Registrato dal
    Oct 2000
    Messaggi
    1,492
    Originariamente inviato da capsula

    Non ho rapporti con mio padre che non siano "ciao - ciao" o poche parole di più, non so con che faccia dirglielo.
    Con la faccia che potrebbe avere tua madre se scoprisse che lo sapevi e glielo tacevi.
    Vai e diglielo, presumo che tu abbia una certa età per farlo.

  8. #8
    Questo ti insgni a non guardare mai gli sms altrui.
    Ormai il danno è fatto.
    Non ti resta che parlarne con tuo padre e non dire assolutissimamente niente alla mamma.Questa potrebbe essere solo una scappatella di poco conto e rovinare il matrimonio non mi sembra il caso.
    La gente pensa che le brune siano più serie e intelligenti.
    Così mi sono tinta di biondo.

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di lookha
    Registrato dal
    Nov 2003
    Messaggi
    14

    Re: Re: Re: [Più che serio] - Se scoprite che vostro padre tradisce vostra madre cosa far

    Originariamente inviato da capsula
    ma che cazzo c'è da immaginare? che cazzo hai da immaginare se i tuoi non si parlano da un anno e mezzo e tua madre crede ancora di avere una famiglia? non ho trovato scritto "ci vediamo oggi", dai dio santo.

    Non ho rapporti con mio padre che non siano "ciao - ciao" o poche parole di più, non so con che faccia dirglielo.

    che giornata della minchia
    non te la prendere con me, io cosa ne so di quello che succede a casa tua.
    il buon senso mi dice tra le alternative che hai l'unica che ti puó dare qualcosa è quella di parlarne, perchè il non parlarne non porta a nulla che non sia rimuginare e corroderti dentro.
    La trasparenza ti permette di capire e scegliere cosa fare, per doloroso che sia.

    Ormai, purtroppo, non ti vale quello de "occhio non vede cuore non duole".
    Il tuo occhio ha visto e il tuo cuore duole.
    Per risolvere puoi solo chiarire.
    Fare lo struzzo non serve.

  10. #10

    Re: Re: Re: [Più che serio] - Se scoprite che vostro padre tradisce vostra madre cosa

    Originariamente inviato da capsula
    ..... se i tuoi non si parlano da un anno e mezzo e tua madre crede ancora di avere una famiglia?
    Questo non l'avevo letto.
    Se la situazione sta così il matrimonio è già andato a put.....
    Tuo padre deve fare il monaco?
    La gente pensa che le brune siano più serie e intelligenti.
    Così mi sono tinta di biondo.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.