Un'applicazione scritta con il .NET Compact Framework come può essere migrata su una macchina windows normale con il .NET Framework classico?
Grazie a tutti.
Un'applicazione scritta con il .NET Compact Framework come può essere migrata su una macchina windows normale con il .NET Framework classico?
Grazie a tutti.
in teoria basta ricompilare il tutto...
I got the remedy
E come modifico il progetto per dirgli che non è più su dispositivo mobile ma su un pc classico?
Quando lo ricompili, cambia tipologia di progetto ...
No MP tecnici (non rispondo nemmeno!), usa il forum.
Forse sarò cieco ma non ho capito dove fare la cosa...
La strada che sto valutando è quella di usare la stessa applicazione e lo stesso codice sia sotto windows che nel palmare. Qualcuno conosce un sistema in grado di cambiare automaticamente la dimensioni dei form e dei controlli in base alla risoluzione o qualche altro parametro?
Io ho fatto un app su palmare in c# .net e lo stesso eseguibile girava tranquillamente anche sul pc senza ricompilareOriginariamente inviato da damar3
La strada che sto valutando è quella di usare la stessa applicazione e lo stesso codice sia sotto windows che nel palmare. Qualcuno conosce un sistema in grado di cambiare automaticamente la dimensioni dei form e dei controlli in base alla risoluzione o qualche altro parametro?
http://www.anobii.com/isalreadyinuse
E' la stessa cosa che voglio fare anche io. Spero di non avere problemi, vorrei giusto cambiare qualche dimensione qua e là quando vedo che l'SO è diverso da quello del palmare (basta che vado a controllare una variabile di System...).
Tu non hai avuto problemi?
Originariamente inviato da isAlreadyInUse
Io ho fatto un app su palmare in c# .net e lo stesso eseguibile girava tranquillamente anche sul pc senza ricompilare
http://www.anobii.com/isalreadyinuse
Io sul pc dove sviluppo non ho nessun problema mentre su un altro pc al primo tentativo di connessione al sever ho questo messaggio:
"il server ha commesso una violazione del protocollo Section=ResponseHeader Detail=CR deve essere seguito da LF"
Cosa può essere? Qualocosa che va installato?