Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
    Utente di HTML.it L'avatar di fabio92

Indirizzo @live.it o @gmail.com e Outlook

Ciao a tutti, vorrei farmi un nuovo indirizzo di posta elettronica, e sono indeciso se farlo con Gmail o Live. Il problema è che ho letto che non si può scaricare la posta di un indirizzo Microsoft (appunto @live o @hotmail) con un client di posta elettronica a patto di fare un abbonamento a pagamento con Microsoft. Ci sono sistemi come Freepops ma non voglio usare ulteriori programmi. Me lo confermate?

Invece con Gmail invece si può scaricare normalmente la posta?

L'account diventerà anche per Msn.

Utente di HTML.it L'avatar di Bugu
    Confermo tutto
    Linux User
    ---------
    Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, e non sono tanto sicuro della prima.

Eppure Outlook è Microsoft, non vedo perché si deve bloccare l'accesso con un loro programma!

Utente di HTML.it L'avatar di Bugu
    Linux User
    ---------
    Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, e non sono tanto sicuro della prima.

Originariamente inviato da fabio92
    Eppure Outlook è Microsoft, non vedo perché si deve bloccare l'accesso con un loro programma!
    Quello a pagamento (di msn) ti permette di utilizzare un client di posta, se non ricordo mle...

Originariamente inviato da SkOrPiOn`87
    Quello a pagamento (di msn) ti permette di utilizzare un client di posta, se non ricordo mle...
    L'account? Sì, anche io so che la versione a pagamento lo consente...

Utente di HTML.it L'avatar di patel
    Con gmail nessun problema, si può usare anche il loro server smpt per spedire.

Originariamente inviato da patel
    Con gmail nessun problema, si può usare anche il loro server smpt per spedire.
    Sì funziona, ma pensa che ieri sono stato con Outlook (2003) da ieri pomeriggio perché non mandava i messaggi. Adesso, in questo istante, ho impostato gli stessi identici dati e funziona Meglio così

Per usare Windows Live Hotmail con Microsoft Office Outlook, segui questo artcolo. (Non c'è bisogno di registrare l'account a pagamento)

Per usare Google Mail con Microsoft Office Outlook, segui le istruzioni in questo articolo.

Spero di esserti stato utile.
    Chi non ha mai avuto un problema con Windows Vista, scagli la prima pietra.

L'articolo su Gmail l'avevo letto, infatti con Gmail funziona tutto bene. Invece quello delle mail Microsoft non l'avevo visto, credo che più tardi lo proverò. Grazie

Permessi di invio