Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

Modifica struttura articoli joomla

Salve, inserendo la funzione mosMainBody() nel template di joomla viene caricato il contenuto principale della pagina web, il mio problema è che tra il titolo dell'articolo ed il testo dell'articolo vorrei inserire un pezzo di codice (ad esempio un annuncio adsense), quale file devo modificare?
    Grazie

per fare quello che dici, dovresti andare a modificare il core di joomla, e non credo che tu sia in grado di farlo visto la domanda.

ti conviene inserirlo per ogni articolo fai prima.

ti conviene inserirlo per ogni articolo fai prima.
    Perchè mi conviene aggiungerlo in ogni articolo?

io non sapevo quale fosse il file php in cui ci sono quelle funzioni da modificare ma ora che ho trovato il file che determina l'output del testo, situato in /components/com_content/... sono riuscito a modificarlo con tranquillità.

piccions mi dici qual'è il file da modificare ? ho un problema simile al tuo...grazie

dipende da quello che vuoi fare....comunque penso che i file che ti interessano siano nella cartella components/com_content

dovrei modificare il leggi tutto...

Dovrebbe essere /components/com_content/content.html.php intorno alla riga 440 o qualcosa del genere

Originariamente inviato da piccions
    Dovrebbe essere /components/com_content/content.html.php intorno alla riga 440 o qualcosa del genere
    ma parli di joomla 1.5 ? perchè le cartelle non sono proprio quelle...

no scusa parlavo della versione precedente...per la 1.5 non lo so proprio

Originariamente inviato da piccions
    no scusa parlavo della versione precedente...per la 1.5 non lo so proprio
    ah ecco...
    grazie lo stess...alla fine + o - è lì il file da ricercare ! grazie lo stesso...

Permessi di invio