Salve a tutti!
In mezzo a voi GURU di internet mi sento un po' fuori luogo e spero che non mi insultiate per una domanda che sto per farvi...ma siete gli unici a cui posso chiedere![]()
dunque...io ho un'infarinatura di html, diciamo che ho realizzato una decina di siti statici con una veste grafica carina...ma che fatica e quanto tempo!
cmq, era per darvi un'idea delle mie misere potenzialità...ma ho voglia di imparare!
veniamo al nocciolo della questione...spero di aver azzeccato la sezione esatta!
Dovrei realizzare per un amico un sito di e-commerce e mi chiedevo semplicemente se esistono dei pacchetti completi (come quelli per la gestione di un forum!) che mi possano permettere di riusciere nel mio intento senza bisogno di aver studiato programmazione!
il "cliente" dovrebbe poter caricare i suoi articoli e procedere alla vendita con pagamento con carta di credito, contrassegni e/o altro...
mi sembra di aver già visto, girovagando per la rete, che molti siti di e-commerce presentano molte similitudini tra loro, tanto da farmi pensare che appunto sia un pacchetto standard!
...cmq, è una cosa in via del tutto sperimentale, quindi non mi dispiacerebbe se fosse magari gratuito!
cmq lascio a voi la scelta degli insulti più belli che vorrete dedicarmi...![]()
![]()
![]()
![]()

Rispondi quotando