Poniamo che ho un form con due button e il primo fa eseguire al PC una lunga lista di istruzioni.
Se io, attraverso il clic sul secondo volessi interrompere quella sub quando è ancora in esecuzione, come dovrei fare?
Grazie.
Poniamo che ho un form con due button e il primo fa eseguire al PC una lunga lista di istruzioni.
Se io, attraverso il clic sul secondo volessi interrompere quella sub quando è ancora in esecuzione, come dovrei fare?
Grazie.
«Sogno gente giusta che rifiuti di esser preda di facili entusiasmi e ideologie alla moda...»
(Lucio Battisti, 1980)
adesso non ho molta voglia di verificare una soluzione professionale...quindi ti suggerisco un metodo spartano....
inserisci un Application.DoEvents() nella routine che dovresti poter interrompere
usa una variabile globale "Interrompere" as boolean = false
con il secondo pulsante la imposti a true e nella sub che devi poter interrompere metti un
If Interrompere then
exit sub
end if
ovviamente ti conviene distruggere eventuali oggetti e liberare risorse occupate....
scusa ma vado di fretta
Fusion
Currency Text Box (Updated: 16 Maggio 2008): http://digilander.libero.it/cmfusion/CurrencyTextBox.html
Anche così va bene. Grazie lo stesso.
Comunque, se qualcuno conosce un metodo migliore lo posti, grazie![]()
«Sogno gente giusta che rifiuti di esser preda di facili entusiasmi e ideologie alla moda...»
(Lucio Battisti, 1980)
Dipende dal tuo problema specifico, ma potresti risolverlo con un secondo thread ...
No MP tecnici (non rispondo nemmeno!), usa il forum.