Salve a tutti
Sto frequentando un corso ed sto studiando l'html. Dopo aver appreso le basi sto approfondendo da sola alcuni aspetti grazie anche alle guide di questo sito.
Ho anche iniziato a studiare il Dreamveaver e mi sto chiedendo se davvero può essere utile usare questo programma per chi ha dimestichezza con l'html.
Non è il mio caso (anche se mi sono esercitata molto sono alle prime armi) però penso che chi sa scrivere direttamente il codice potrebbe trovare l'uso di un editor visuale abbastanza farraginoso e, forse inutile.
Non conosco ancora bene il programma, forse parlo così proprio per questo, e quindi non conosco ancora le sue potenzialità, ma certe volte ho voglia di chiudere tutto quanto e aprire il mio pspad.
Mi sembra così di fare un lavoro più "artigianale" e ho l'impressione di avere un maggiore controllo su quello che sto facendo.
Mi piacerebbe conoscere le vostre opinioni al riguardo, anche perchè sto coltivando l'idea di abbandonare il programma e dedicare il mio tempo esclusivamente all'html
nel frattempo vi auguro buon lavoro