Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
  1. #1

    Organizzare un corso di un sw specifico

    Salve gente,

    avrei un dubbio.

    Vorrei organizzare un corso di base su un software specifico di uso comune (adobe photoshop) nella mia città, ma non ho alcun attestato in merito, conosco solo alla perfezione tale software !

    Il corso avrà un costo simbolico, moooolto inferiore ai classici corsi che costano centinaia di euro. Avrà una durata di 24h ripartita su 3 gg/settimana per un mese.

    Alla fine verrà rilasciata ricevuta del costo del corso ed un semplice attestato di partecipazione.

    Il corso verrà tenuto in un locale di mia proprietà.

    Domanda: per eseguire questo corso devo chiedere l'autorizzazione al comune o a qualche ente?
    Posso tenere il corso anche se non sono in possesso di una qualifica particolare (es. laurea)?

    grazie

  2. #2
    devi avere una certificazione dell'adobe

  3. #3
    Senza quello non posso fare niente?

  4. #4
    Up!!

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di oronze
    Registrato dal
    Jun 2001
    Messaggi
    3,543
    farlo credo possa farlo ma il tuo attestato servirebbe per equilibrare le gambe del tavolo...
    cmq se vuoi farlo puoi spacciare il tutto come circolo culturale e il costo del corso spacciarlo per quota di iscrizione

    No ai layout tabellari!

    Insulto libero: http://forum.html.it/forum/showthread.php?s=&postid=12524872#post12524872

  6. #6
    Sono già presidente di una associazione culturale, quindi dici che potrei fissare la quota di iscrizione come tessera dell'associazione, giusto?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.