Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

caricare swf esterni ma riprodurli in un secondo momento

come da titolo .... come posso caricare dei swf esterni al principale e farli partire solo quando lo dico io?

lo scopo è creare un preload per l'intero sito..

Utente di HTML.it L'avatar di and80
    vanno caricati tutti su diversi target e gestiti attraverso dei preload "silenziosi", in modo che il filmato, appena caricato possa essere stoppato al primo frame
    i clip target saranno invisibili e verranno visualizzati solo nel momento in cui risultano necessari

nota a margine, personalmente preferisco evitare il preload globale, può capitare che il primo filmato che deve essere visualizzato sia parecchio pesante e che quindi necessiti di tempo in più per essere caricato, rispetto a quando dovrebbe essere visto, con la conseguenza di avere comunque un vuoto durante le esecuzioni

salve a tutti chiedo scusa per l'intrusione ma anche io avrei necessita di risolvere questa situazione.
    In pratica vorrei creare una barra di avanzamento che mi indichi per ogni file swf la percentuale di avanzamento tipo: ho caricato la pagina uno, ho caricato la pagina 2.
    Ps il progetto è su cd e non sul web.

Ho gia il preload per il progetto principale e funziona perfettamente ora ho anche i vari percorsi dei vari file in un array. Come posso risolvere?
    Grazie
    Carpe diem
    Preferisco tentare che rinunziare

Permessi di invio