Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 33
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di King TB
    Registrato dal
    May 2006
    residenza
    Melbourne
    Messaggi
    129

    Sospesa la terapia per il diabete. Ragazza di 16 anni muore al Meyer

    http://corrierefiorentino.corriere.i...insulina.shtml

    ma come è possibile he si arrivi a tali vette di stupidità?

    talvolta penso seriamente che carnauser abbia ragione
    Can we pretend that airplanes, In the night sky, Are like shooting stars

  2. #2
    mi chiedevo come mai nessuno avesse ancora riportato tale articolo, et voilà.

    ora tutta l'omeopatia di colpo è non solo inutile ma anche pericolosa.

    non è questione di omeopatia o medicina tradizionale è questione di idiozia, dell'omeopata in questione e dei genitori della ragazza.

    non c'è altro da dire.

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di wsim
    Registrato dal
    May 2002
    Messaggi
    896

    Re: Sospesa la terapia per il diabete. Ragazza di 16 anni muore al Meyer

    Originariamente inviato da King TB


    Ma come è possibile che si arrivi a tali vette di stupidità?
    Questo è niente, non hai idea di cosa accadde ai tempi della "cura Di Bella" contro il cancro.
    me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.

  4. #4
    Originariamente inviato da eloderma
    mi chiedevo come mai nessuno avesse ancora riportato tale articolo, et voilà.

    ora tutta l'omeopatia di colpo è non solo inutile ma anche pericolosa.

    non è questione di omeopatia o medicina tradizionale è questione di idiozia, dell'omeopata in questione e dei genitori della ragazza.

    non c'è altro da dire.
    E' anche questione di riconoscere certe pratiche mediche non convenzionali quando invece non lo si dovrebbe fare (un po' come l'oroscopo sulla tv pubblica). Ad esempio la stessa regione toscana si è data da fare per rendere disponibili le pratiche mediche non convenzionali ai cittadini della regione. Se anche le autorità pubbliche si mettono di mezzo con queste sciocchezze, diventa difficile poi arginare anche le conseguenze più gravi.
    The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
    Sto nella Pampa

  5. #5
    Originariamente inviato da vificunero
    E' anche questione di riconoscere certe pratiche mediche non convenzionali quando invece non lo si dovrebbe fare (un po' come l'oroscopo sulla tv pubblica). Ad esempio la stessa regione toscana si è data da fare per rendere disponibili le pratiche mediche non convenzionali ai cittadini della regione. Se anche le autorità pubbliche si mettono di mezzo con queste sciocchezze, diventa difficile poi arginare anche le conseguenze più gravi.
    si ma qui il problema della ragazza erano i genitori, oltre al diabete.

  6. #6
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2006
    Messaggi
    0
    dell'omeopatia ne avevamo gia' parlato in passato, concludendo che aveva scarsa efficacia, dati alla mano, se non ricordo male
    ATTENZIONE

    Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.

  7. #7
    Originariamente inviato da Druzya
    dell'omeopatia ne avevamo gia' parlato in passato, concludendo che aveva scarsa efficacia, dati alla mano, se non ricordo male
    Non sono un fervente difensore dell'omeopatia, anzi, ma dubito comunque fortemente che un omeopata consiglierebbe di smettere di prendere insulina ad un diabetico...

  8. #8
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2006
    Messaggi
    0
    Originariamente inviato da dvds
    Non sono un fervente difensore dell'omeopatia, anzi, ma dubito comunque fortemente che un omeopata consiglierebbe di smettere di prendere insulina ad un diabetico...
    dubito anche io
    ATTENZIONE

    Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.

  9. #9
    più che un omeopata penso si tratti di qualcuno che abbia fatto un corso per corrispondenza di cure naturali, o giù di li

  10. #10
    http://lanazione.quotidiano.net/fire...na_muore.shtml

    qui si parla di medico omeopata però, lo trovo un po difficile ma ci sta

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.