Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 35
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di oronze
    Registrato dal
    Jun 2001
    Messaggi
    3,543

    [film]chiarimento fine memento

    Ciao, lo so, è un po' che non scrivo ma sono stato molto impegnato in questo periodo tra lavoretti e incisioni musicali...e ora si parte con lo studio degli esami di luglio
    cmq, ieri sera ho visto Memento...secondo me un bel film tranne la fine....che non ho capito....chi me la spiega? da dopo la morte del tizio vestito elegante.....quel poliziotto è un poliziotto? perchè scrive di non fidarsi di lui?

    No ai layout tabellari!

    Insulto libero: http://forum.html.it/forum/showthread.php?s=&postid=12524872#post12524872

  2. #2
    non capisco cosa ci sia da capire, è un film lineare, semplice e montato secondo i più classici canoni della cinematografia.

  3. #3
    Originariamente inviato da eloderma
    non capisco cosa ci sia da capire, è un film lineare, semplice e montato secondo i più classici canoni della cinematografia.
    ma dai ho visto film molto più intricati.
    praticamnete per quanto mi ricordo il tipo non c'entrava niente con la storia ma lui sfrutta il suo stesso problema per autoconvincersi a ucciderlo.
    il motivo non me lo ricordo però

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di wsim
    Registrato dal
    May 2002
    Messaggi
    896
    io mi sono dimenticato il finale...
    me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.

  5. #5
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Dec 2003
    Messaggi
    260
    la prima volta che l'ho visto dopo due giorni me lo sono riguardato perchè mi ero dimenticata di averlo già visto...

    cmq... nn ricordo nello specifico il finale...
    ciao ciao... forse un giorno...

  6. #6
    El rumbero
    Guest
    Mr.White wanted



    Where's he gone?

  7. #7
    Originariamente inviato da Ma, te, oh.
    ma dai ho visto film molto più intricati.
    praticamnete per quanto mi ricordo il tipo non c'entrava niente con la storia ma lui sfrutta il suo stesso problema per autoconvincersi a ucciderlo.
    per quello si chiama ME MENTO

  8. #8
    Originariamente inviato da wsim
    io mi sono dimenticato il finale...


    nel cofanetto a due dischi c'era sul secondo disco "otnemem", il film rimontato cronologicamente (che ovviamente si perdeva tutto il fascino per strada), può darsi che in rete lo trovi se lo cerchi con quel nome, così ti chiarisci tutti i dubbi
    love is a ring, the telephone
    love is an angel disguised as lust
    here in our bed until the morning comes

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di wsim
    Registrato dal
    May 2002
    Messaggi
    896
    Originariamente inviato da the_hi†cher


    nel cofanetto a due dischi c'era sul secondo disco "otnemem", il film rimontato cronologicamente (che ovviamente si perdeva tutto il fascino per strada), può darsi che in rete lo trovi se lo cerchi con quel nome, così ti chiarisci tutti i dubbi
    Ciò che mi chiedo è se sia il caso di comprarsi un cofanetto a due dischi (che tra l'altro ho visto a 9,90 €) per questo (sopravvalutato) film.
    E' poco, d'accordo, ma è il caso? io direi di no, e anche tu
    me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.

  10. #10
    Originariamente inviato da wsim
    Ciò che mi chiedo è se sia il caso di comprarsi un cofanetto a due dischi (che tra l'altro ho visto a 9,90 €) per questo (sopravvalutato) film.
    E' poco, d'accordo, ma è il caso? io direi di no, e anche tu

    ma anche io


    se poi 9 euri e 90 me li danno loro se ne può parlare
    piattola.com/thule

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.