Pagina 1 di 13 1 2 3 11 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 123
  1. #1

    Strangolata e uccisa a 14 anni...

    Fonte


    14, 15 e 16 anni gli assassini...

    Non so cosa dire sinceramente...e l'hanno uccisa perchè FORSE era incinta...Non è certo, è un FORSE...ma sti ragazzini come cavolo stanno? Malissimo.

    Povera stellina
    Semplicemente Me

    L'assenza cancella le passioni mediocri ed aumenta le grandi, come il vento spegne le candele e alimenta gli incendi.

  2. #2
    ieri su liberazione c'era questa citazione di Elias Canetti

    "Gli uomini non hanno più misura, per nulla, da quando la vita umana non è più la misura"

  3. #3
    Come stanno?

    poco informati su sesso, contraccezione, aborto, possibilità di dare in adozione.

    La ragazza li aveva informati che poteva essere incinta, che "aveva un ritardo", e che il padre era uno di loro e per questo motivo doveva prendersi le proprie responsabilità.Responsabilità che i tre ragazzi non avevano alcuna intenzione di prendersi.

  4. #4
    Originariamente inviato da marco@linuxbox
    Come stanno?

    poco informati su sesso, contraccezione, aborto, possibilità di dare in adozione.
    Da arrivare ad uccidere una persona per togliersi di mezzo un impiccio che forse neanche c'è? Secondo me sono folli e senza cervello, oltre alla poca informazione
    Semplicemente Me

    L'assenza cancella le passioni mediocri ed aumenta le grandi, come il vento spegne le candele e alimenta gli incendi.

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di Uanne
    Registrato dal
    Nov 2001
    Messaggi
    483
    mi piacerebbe sapere dai genitori come diavolo hanno fatto a crescere sti ragazzi. Ma cosa fate figli a fare, se poi non vi accorgete di aver allevato dei killer psicopatici
    A me mi dà la carica, agli italiani gli dà la carica

  6. #6
    Originariamente inviato da LaJe
    Da arrivare ad uccidere una persona per togliersi di mezzo un impiccio che forse neanche c'è? Secondo me sono folli e senza cervello, oltre alla poca informazione
    ovvio, io individuavo una radice del problema.

  7. #7
    Originariamente inviato da Uanne
    mi piacerebbe sapere dai genitori come diavolo hanno fatto a crescere sti ragazzi. Ma cosa fate figli a fare, se poi non vi accorgete di aver allevato dei killer psicopatici
    Guarda io ho avuto la dimostrazione ieri di quanto alcuni genitori se ne fregano altamente dei loro figli.

    Una mamma d un compagno d scuola d mia sorella, ha chiesto a mia mamma se il bambino poteva stare da noi per il pomeriggio, perchè il papà (divorziati) lavorava e pure lei doveva lavorare.
    Mia mamma ha detto sì, tanto due bambini a casa fino si riescono a gestire tranquillamente.

    La mamma del bambino ha telefonato alle 5 dicendo che sarebbe venuto a riprenderselo ALLE OTTO!!
    Cioè, va bene un pomeriggio insieme, ma poi noi, come famiglia ci vorremmo fare un pò i cavoli nostri.

    Niente questa si è presentata alle otto dicendo che DOVEVA ANDARE IN PALESTRA E VEDERSI CON UNA PERSONA e non sapeva dove lasciare il figlio e ha prolungato la visita a casa nostra.

    Se l'è caricato in macchina, non ha ringraziato e l'ha portato via.

    Ci sono rimasta davvero di merda.
    Semplicemente Me

    L'assenza cancella le passioni mediocri ed aumenta le grandi, come il vento spegne le candele e alimenta gli incendi.

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di Uanne
    Registrato dal
    Nov 2001
    Messaggi
    483
    Originariamente inviato da LaJe
    Guarda io ho avuto la dimostrazione ieri di quanto alcuni genitori se ne fregano altamente dei loro figli.

    Una mamma d un compagno d scuola d mia sorella, ha chiesto a mia mamma se il bambino poteva stare da noi per il pomeriggio, perchè il papà (divorziati) lavorava e pure lei doveva lavorare.
    Mia mamma ha detto sì, tanto due bambini a casa fino si riescono a gestire tranquillamente.

    La mamma del bambino ha telefonato alle 5 dicendo che sarebbe venuto a riprenderselo ALLE OTTO!!
    Cioè, va bene un pomeriggio insieme, ma poi noi, come famiglia ci vorremmo fare un pò i cavoli nostri.

    Niente questa si è presentata alle otto dicendo che DOVEVA ANDARE IN PALESTRA E VEDERSI CON UNA PERSONA e non sapeva dove lasciare il figlio e ha prolungato la visita a casa nostra.

    Se l'è caricato in macchina, non ha ringraziato e l'ha portato via.

    Ci sono rimasta davvero di merda.
    poi tutte quelle ore a casa tua farebbe male a chiunque.
    A parte tutto, i figli almeno fino a una certa età dovrebbero essere seguiti più assiduamente dai genitori, il cui ruolo è tra l'altro quello di vigilare affinchè bene e male non vengano invertiti nella loro scala di valori. Altrimenti gli effetti possono essere drammatici come in questo caso. Chissà quante potenziali bestie minorenni girano attorno a noi e non lo sappiamo
    A me mi dà la carica, agli italiani gli dà la carica

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    1,246
    ma ho capito male io, o questa ragazza a 14 anni 'giocava' con tutti e tre assieme?
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

  10. #10
    Da sottolineare che un'altra mamma di un compagno d classe d mia sorella (hanno 7 anni sti bambini) ha dovuto smettere di accettare le richieste CONTINUE di questa mamma perchè gli lasciava il figlio 4 volte a settimana, come una baby sitter e ogni volta arrivava agli orari più assurdi, anche alle 9 di sera a prenderesi il figlio!

    Io ora sono curiosissima di vedere la televisione, gli amici di questi BAMBINI qua cosa avranno da dire se verranno davvero dichiarati come i colpevoli dell'uccisione di quella ragazzina.

    Saranno, naturalmente, tutti "bravi ragazzi" che "avevano bei voti a scuola" dal "Futuro distrutto". Che pensassero anche a chi un futuro, purtroppo, non se lo potrà MAI vivere.
    Semplicemente Me

    L'assenza cancella le passioni mediocri ed aumenta le grandi, come il vento spegne le candele e alimenta gli incendi.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.