Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: Utility Audio

Utente di HTML.it

Utility Audio

Ciao, sto cercando un programma che mi consenta di mandare della musica dal mio harddisk come se provenisse dal mio microfono, per fare ascoltare qualcosa agli altri mentre sono in video conferenza o su TeamSpeak o similari.
    Tutto questo senza escludere il mio microfono.
    Insomma cerco l'equivalente software di "avvicinare_il_microfono_alla_radio_accesa", spero che quest'ultima precisazione sia più esaustiva XD
    Non so se questo tipo di programmi abbia un nome preciso, o avrei scritto un titolo più preciso.

La mia precedente scheda Audio mi permetteva una cosa simile tramite il mixer della casa produttrice (Creative), ma ora ho una Realtek Integrata e quelle finezze me le sogno Q_Q

Utente di HTML.it L'avatar di fabio92
    Questa che chiedi è una funzione del mixer di Windows: aprilo, togli la spunta da sotto a Microfono per attivarlo, poi vai in Opzioni > Proprietà e clicca Registrazione sotto a "Regola il volume di" (se non è disponibile Registrazione clicca sul menu a tendina Periferica Mixer e scegli la scheda audio Input). Infine, seleziona Missaggio Stereo (o Stereo Mixer, i nomi dipendono dal driver).

Utente di HTML.it
    Ehm si, ma in quel modo finisce al microfono non solo l'mp3 in questione, ma anche l'audio della conferenza. Insomma gli altri sentono sè stessi parlare e si crea eco >_>

In effetti è vero... Hai provato ad abbassare il volume degli altri dal programma stesso?

Utente di HTML.it
    Si ma questo impedisce a me di sentire loro XDDD
    Scusa, mi rendo conto di essere pretenzioso, speravo esistesse qualche programma facile facile >_>

Grazie comunque per la dritta del mixer, non lo sapevo O,O

Originariamente inviato da kudozz
    Si ma questo impedisce a me di sentire loro XDDD
    Scusa, mi rendo conto di essere pretenzioso, speravo esistesse qualche programma facile facile >_>
    Probabilmente qualche programma ci sarà, io ti ho dato quel consiglio perché le poche volte che mi capita di fare una videochiamata con Messenger così faccio... Ma probabilmente ci sono programmi appositi, prova ad aspettare qualche altro suggerimento

Utente di HTML.it
    Grazie mille ^^ uppo solo un paio di volte e spero XD

Permessi di invio