Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it

programma java web start

ciao a tutti.

ho appena realizzato il mio progetto java per la mia tesi, ed ora devo utilizzare java web start.
    Da quanto ho capito, questo programma, è incluso nella jre, e allora io ho scaricato l'utlimaversione jre1.6.0_06. Premettendo che lavoro sul sitema windows, come faccio ad utilizzare sto java web start???

Anche se vi sembra una domanda banale vi prego aiutatemi non capisco come funzioni!!

vi ringrazio in anticipo

Moderatore di Programmazione L'avatar di LeleFT

Moderazione

Java ha un forum ad esso dedicato.

Ti sposto.

Ciao.
    "Perchè spendere anche solo 5 dollari per un S.O., quando posso averne uno gratis e spendere quei 5 dollari per 5 bottiglie di birra?" [Jon "maddog" Hall]
    Fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza

Utente di HTML.it L'avatar di andbin

Re: programma java web start

Originariamente inviato da duff84
    non capisco come funzioni!!
    Ti suggerisco di partire da qui, dove spiega tutto quanto su Java Web Start.
    Andrea, andbin.devSenior Java developerSCJP 5 (91%) • SCWCD 5 (94%)
    java.util.function Interfaces Cheat SheetJava Versions Cheat Sheet

Utente di HTML.it
    sono riuscito ad installare java web start ed a capirne il funzionamento generale.

Ora, però, ho altri dubbi che non riesco proprio a colmarli, anche se ho fatto mille ricerche su google:
    - io ho un programma java che utlizza grafica, database (mysql)... non ho ideato un progetto web con servlet o jsp (perchè inzialmente non conoscevo minimamente la tecnologia java web start); devo "convertire" il mio programma java in un progetto web come appena scritto? O posso solo intergarlo con "qualcosa" per poter sfruttare le JWS?
    - utlizzo NetBeans e quindi Tomcat: non capisco minimamente come poter impostare il MIME-TYPE che, da quanto capito, è indispensabile per far si che il server riconosca le JWS;
    - non riesco proprio a capire nulla sul file JNLP!!!!

Permessi di invio