ciao a tutti, ho una domanda forse stupida da porvi, ma x me necessaria.
se faccio un loadMovieNum("mioswf.swf", 20);
come posso fare per avere quell'swf al centro di uno stage liquido anche se al livello 20?!
grazie
ciao a tutti, ho una domanda forse stupida da porvi, ma x me necessaria.
se faccio un loadMovieNum("mioswf.swf", 20);
come posso fare per avere quell'swf al centro di uno stage liquido anche se al livello 20?!
grazie
Io_FraNo
se non erro, hai la possibilità di gestire _x e _y del livello, come se si trattasse di un movieclip, ma solo dopo che il filmato esterno è stato completamente caricato
come?
io ho questo problema in fine:
1. che se dal main principale (dove c'è il menù!) faccio caricare l'swf esterno con loadMovie("""....swf", "loader") in modo che venga già centrato ... poichè nell'swf esterno viene caricata una gallery che richiama un xml ... non mi richiama più la gallery
2. se faccio un semplece loadMovieNum("....swf" , 30) mi carica tutto ma non centrato sulla mia pagina
-------------------
così ho provato a mettere tutti i livelli della gallery dell'swf esterno in un unico mc al quale ho dato istruzioni di posizionarsi sempre al centro, ma poichè appunto il richiamo all'xml è di nuovo dentro un mc e non sullo stage principale, nuovamente non me lo richiama.
Spero di essere stato chiaro!
Io_FraNo
guarda questo esempio, dovrebbe chiarirti le idee:
Codice PHP:Stage.align = "TL";
Stage.scaleMode = "noScale";
Stage.showMenu = false;
var l:MovieClipLoader = new MovieClipLoader();
var o:Object = new Object();
o.onLoadInit = function (t:MovieClip) {
trace(t._width);
t._x = (Stage.width-t._width) * 0.5;
t._y = (Stage.height-t._height) * 0.5;
}
l.addListener(o);
l.loadClip("image.jpg", 30);
o.onResize = function () {
this.onLoadInit(_level30);
}
Stage.addListener(o);
no, su quello principale da cui richiami l'esterno, è l'unica maniera per gestirlo in questo modo, dall'esterno puoi tutt'al più dare solo il primo input per registrarlo al centro dello stage, ma poi non hai la possibilità di gestirlo al resize