Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 22
  1. #1

    somiglianze per cinefili...





    chi me l'appoggia?
    Corsi di informatica a Roma. Dite che vi mando io...

    « I popoli non dovrebbero aver paura dei propri governi: sono i governi che dovrebbero aver paura dei popoli. »

  2. #2

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di wsim
    Registrato dal
    May 2002
    Messaggi
    896

    Re: somiglianze per cinefili...

    Originariamente inviato da jamesev

    chi me l'appoggia?
    Per niente, e solo perchè hai sbagliato titolo: era più esatto "somiglianze per cinofili"

    me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.

  4. #4

    Re: somiglianze per cinefili...

    Originariamente inviato da jamesev


    chi me l'appoggia?

    lapo, molto volentieri
    piattola.com/thule

  5. #5
    A proposito:



    Non assomiglia a:




    Aiutatemi
    Semplicemente Me

    L'assenza cancella le passioni mediocri ed aumenta le grandi, come il vento spegne le candele e alimenta gli incendi.

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di wsim
    Registrato dal
    May 2002
    Messaggi
    896
    Originariamente inviato da LaJe
    A proposito:



    Non assomiglia a:




    Aiutatemi
    Certo che assomiglia, e non è certo l'unico personaggio dei fumetti ad essere identico (o quasi) a un attore del cinema o a un personaggio delle vita reale...

    Hugo Pratt (ad esempio) per il Ten. Slutter (ne "La ballata del mare salato") copiò le fattezze fisiche di Franco Bonvicini, meglio noto come Bonvi (l'autore di Sturmtruppen ...)

    La spalla di Dylan Dog non è forse identica a Groucho Marx?
    me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.

  7. #7
    No perchè io sono una fan accanita di Julia e l'altro giorno mi è capitata quella foto di Colazione da Tiffany sotto gli occhi e ho detto "Oddio Julia!" ma non sapevo che fosse così frequente
    Semplicemente Me

    L'assenza cancella le passioni mediocri ed aumenta le grandi, come il vento spegne le candele e alimenta gli incendi.

  8. #8
    Originariamente inviato da LaJe
    No perchè io sono una fan accanita di Julia e l'altro giorno mi è capitata quella foto di Colazione da Tiffany sotto gli occhi e ho detto "Oddio Julia!" ma non sapevo che fosse così frequente
    Sei una fan talmente accanita che non sapevi nemmeno che Berardi ha detto di essersi ispirato ad Audrey Hepburn per l'aspetto del personaggio.

  9. #9
    Originariamente inviato da RombodiSuono
    Sei una fan talmente accanita che non sapevi nemmeno che Berardi ha detto di essersi ispirato ad Audrey Hepburn per l'aspetto del personaggio.
    Delle sue storie non di tutto il resto ormai devo uscire io dalla camera per quanti fumetti ho (cavolo il periodo che ho avuto l'edicola mi ha rovinato economicamente )
    Semplicemente Me

    L'assenza cancella le passioni mediocri ed aumenta le grandi, come il vento spegne le candele e alimenta gli incendi.

  10. #10
    Originariamente inviato da LaJe
    Delle sue storie non di tutto il resto
    Nella rubrica della posta lo scrive in media ogni 3 albi.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.