Pagina 1 di 7 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 64

Discussione: Picasso

  1. #1
    Utente bannato
    Registrato dal
    Mar 2008
    Messaggi
    59

    Picasso

    « Ho imparato a dipingere come Raffaello; adesso devo imparare a disegnare come un bambino »
    P.P

    Picasso a 16 anni:




    Picasso in età matura:





    ....

  2. #2
    e quindi?
    http://www.youtube.com/watch?v=xhB9qVTnTyE
    Originariamente inviato da sürfer
    ma io ho notato che ultimamente sono tanti i registi che stanno prendendo questa deriva lynchana... tipo che due sono in macchina mentre stanno parlando amabilmente dell'ineluttabilità del destino e poi, così, escono i nani

  3. #3
    E quindi Hankie fa lo zoticon-chic

  4. #4
    Utente bannato
    Registrato dal
    Mar 2008
    Messaggi
    59
    lascia perdere va, forse era meglio parlare di figa ! alla fine ti capisco pure, non ti immaginare.

  5. #5
    Utente bannato
    Registrato dal
    Mar 2008
    Messaggi
    59
    Originariamente inviato da whitefox
    E quindi Hankie fa lo zoticon-chic
    esatto, il fatto che io dipingo da tanti anni, ma a voi non fa ne caldo ne freddo, ti ripeto, sono io che credo che il mondo si stupisca per queste cose......io mi stupisco !

  6. #6
    Originariamente inviato da mr.hankie
    esatto, il fatto che io dipingo da tanti anni, ma a voi non fa ne caldo ne freddo, ti ripeto, sono io che credo che il mondo si stupisca per queste cose......io mi stupisco !
    Ma di cosa ti stupisci?

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di ramius
    Registrato dal
    Mar 2002
    Messaggi
    24
    :master:
    Meglio utonter che mai.

  8. #8
    Utente bannato
    Registrato dal
    Mar 2008
    Messaggi
    59
    del fatto che ha avuto un'involuzione inversa che e' diventata evoluzione pura, il percorso mi stupisce, chi poteva prevedere che finisse in quel modo, genialità pura !

  9. #9
    Tutti i bambini sono degli artisti nati; il difficile sta nel fatto di restarlo da grandi.

  10. #10
    Una volta ho chiamato Picasso al cellulare e gil ho detto

    Picà, senti mo' ma te sei cubista?? E lui, "Si", allora gli fo, si ma te se sei cubista come fai a dire che io dovrei intuire la prospettiva delle cose, se tu mi piazzi n'orecchio a destra n'occhio in fronte e na mano sul mento? Allora lui m'ha detto che c'ho poca fantasia, ed io gli ho risposto che di fantasia ne ho da vendere, ma anche lui, se è cubista che sia cubista!!
    Io non odio Berlusconi, è lui che odia tutti noi!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.