oramai manca solo la tecnologia varitech ed il ritrovamento delle armature dei 5 samurai
http://www.engadget.com/2008/05/14/e...ke-a-backpack/
![]()
oramai manca solo la tecnologia varitech ed il ritrovamento delle armature dei 5 samurai
http://www.engadget.com/2008/05/14/e...ke-a-backpack/
![]()
e il teletrasporto?![]()
cosa c'azzeccano i 5 samurai con i centurions?![]()
per il teletrasporto ci si dovrà accontentare
ti metti la tutina e ti montano i pezzi con la sparachiodi
i 5 samurai insieme a robotech (i varitech) ed ai centurions sono tra i miei cartoni preferiti dell'infanzia
![]()
Passi robotech, ma che c'azzeccano i 5 samurai con armature meccaniche realizzate dall'uomo?Originariamente inviato da s0r42
per il teletrasporto ci si dovrà accontentare
ti metti la tutina e ti montano i pezzi con la sparachiodi
i 5 samurai insieme a robotech (i varitech) ed ai centurions sono tra i miei cartoni preferiti dell'infanzia
![]()
i 5 samurai puoi al massimo accomunarlo ai cavalieri dello zodiaco.
5 rimandato a settembre
ossignur!
intendevo che bastano quelle cose e le mie fantasie cartoonistiche infantili saranno complete
come giustificazione era più plausubile il gatto che ha mangiato i compiti.Originariamente inviato da s0r42
ossignur!
intendevo che bastano quelle cose e le mie fantasie cartoonistiche infantili saranno complete
![]()
E poi lo sanno tutti che non si possono porre sullo stesso piano i 5 samurai con robotech.
basterebbe il solo Potere della Luce di Kimo del cielo per abbatere un VF-1 Varitech.
Tu non sai cosa hai fatto con sto tread!!! io è da anni che cerco di ricordami come si chiamavano!!! cioè a me piacevano troppo ho smepre desiderato essere come il cattivo.
non avevo dubbiOriginariamente inviato da carnauser
ho smepre desiderato essere come il cattivo.![]()
ora che ci penso ci sono anche Capitan Power, i Mask, quelli delle astronavi con il magnalock, e quelli che andavano in giro con le moto ad una ruota fighissime ed i gadget sulla schiena
questa accozzaglia sfiora l'eresiaOriginariamente inviato da marco@linuxbox
...
basterebbe il solo Potere della Luce di Kimo del cielo per abbatere un VF-1 Varitech.![]()