Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Utente di HTML.it

Pagine html con filmato flasf incluso eposizionamento

Ciao a tutti per migliorare il posizionamento delle pagine flash ho incamerato i filmati in pagine html arricchendo queste ultime di link e contenuti testuali peretinenti al filmato flash.Dato che non vedo ancora risultasti positivi mi chiedevo se l'uso di flash dentro una tabella porta comunque dei problemi di scansione per google.
    Poi non capisco perchè nonostante abbia tolto dalla site map il link agli swf lasciando solo quelli dell'html,alcune pagine flash sono indicizzate e rilevate nelle ricerche :master: ciao spero che qualcuno possa darmi delle delucidazioni
    Dodo66

Re: Pagine html con filmato flasf incluso eposizionamento

Originariamente inviato da Dodo66
    Ciao a tutti per migliorare il posizionamento delle pagine flash ho incamerato i filmati in pagine html arricchendo queste ultime di link e contenuti testuali peretinenti al filmato flash.Dato che non vedo ancora risultasti positivi mi chiedevo se l'uso di flash dentro una tabella porta comunque dei problemi di scansione per google.
    Poi non capisco perchè nonostante abbia tolto dalla site map il link agli swf lasciando solo quelli dell'html,alcune pagine flash sono indicizzate e rilevate nelle ricerche :master: ciao spero che qualcuno possa darmi delle delucidazioni
    Ciao dodo66,
    per la mancanza di risultati escludo a priori che si tratti del fatto che hai inserito un elemento in flash nella pagina. Probabilmente hai bisogno di più tempo o di maggiore ottimizzazione/promozione.
    Per le url ancora indicizzate, il fatto di toglierle dalla sitemap non vuol dire che Google le rimuova. Innanzitutto potrebbe esserci qualche l'ink all'interno del tuo sito o dall'esterno che le linka ed allora rimarranno li per sempre.
    Puoi bloccare l'accesso agli spider con il file robots.txt per far si che nessuno spider vi acceda più.

Utente di HTML.it

risposta

Grazie per la risposta esauriente.Ma per far accedere alle modifiche fatte alle pagine può bastare l'uso del meta tag che imposta i giorni che intercorrono tra una scansione e l'altra?
    Queste modifiche che arricchiscono le pagine le ho fatte circa un mese fa?
    Dodo66

Re: risposta

Originariamente inviato da Dodo66
    Grazie per la risposta esauriente.Ma per far accedere alle modifiche fatte alle pagine può bastare l'uso del meta tag che imposta i giorni che intercorrono tra una scansione e l'altra?
    Queste modifiche che arricchiscono le pagine le ho fatte circa un mese fa?
    il metatag a cui ti riferisci non ha alcun peso. Per il problema tuo mi sembra di capire che google non ha ancora recepito le modifiche inserite un mese fa. Secondo me hai troppi pochi BL, inserisci più link e vedrai che passerà più spesso

Utente di HTML.it
    Grazie proverò in questa direzione, buone cose ci si ribecca nel forum
    Dodo66

Permessi di invio