Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 22

Come vi sembra la grafica del sito che ho fatto?

Ciao a tutti

Ho qualche piccolo dubbio sulla grafica del sito che ho fatto, anche se a dei miei amici è piaciuta penso che potrei sicuramente migliorarla un po.

Campo Atletico Di Villafranca Tirrena

La scritta in alto è fatta con photoshop ed'il resto con Gimp.
    Il menù penso che sia venuto bene così. Non vi pare?

Per il resto forse dovrei cambiare i colori dei link..se si che colori mi consigliate?

Fatemi sapere cosa ne pensate!

Grazie
    Valerio

Insomma... considerando che hai usato due ottimi programmi di grafica, il risultato poteva essere un po' più artistico
    Le curve sono molto seghettate e anche l'accostamento dei colori non mi convince!

concordo anke io

||| Le curve sono molto seghettate e anche l'accostamento dei colori non mi convince |||

e poi io darei anke piu aria al menu orizzontale e alla foto di dx..

ps il nero sul viola nn ci sta proprio sono 2 colori scuri! uno più dell'altro!
    Kalton
    -------------------
    www.kalton.it - www.kalton.cavarzere.it

Nero sul viola? dov'è il viola?
    Per il resto sono daccordo su tutta la linea, ho appena aumentato la distanza tra i link del menù alto e del corrispettivo in fondo e ho corretto la curva sotto il menù cambiando l'immagine da gif a png e aggiungendo una piccola sfumatura!

Cosa mi consigliate di fare adesso?

Ciao
    Valerio

io intendevo che nella classe menulinkx devi dare del padding!!!
    e poi io staccherei il menu orizzontale di piu dalle immagini di testata!!

è tutto troppo appiccicato!
    Kalton
    -------------------
    www.kalton.it - www.kalton.cavarzere.it

Se ho ben capito intendevi allargare lo spazio azzurro del menù, l'ho allargato un po adesso!

Anche distaccare un po il menù alto non mi sembra una cattiva idea, però magari lo faccio più a avanti!

Utente di HTML.it L'avatar di Mad.deM
    al posto del blu avresti potuto usare il verde che insieme al rosso (un po' sbiadito) fanno i colori del partere e del campo d'erba....tipici dell'atletica leggera...
    Poi si intonerebbe meglio con quel colore dello sfondo...anche se io lo cambierei in un piu' luminoso grigio chiarissimo...o adirittura bianco...
    Il menu' della footer non va bene nero su blu scuro...o fai le sfumature come sopra oppure cambia il nero e fai grigio--><hover>bianco.
    Poi troppi rossi diversi...uniforma i colori e le sfumature...meno colori ci sono e meglio è...
    Poi togli il cerca di google che non so a che possa servire in un sito di atletica...

io sinceramente rivedrei anche il logo-scritta...

scusami se sono stato troppo rompi...

Mad.deM

Proverò anche il verde ma è un cambiameto troppo radicale per farlo adesso!

Come sfondo adesso ho messo un celeste chiaro, non voglio farlo troppo brillante però il monitor del portatile potrebbe trarmi in inganno. La prossima mossa sarà uniformare un po il rosso!

Per quanto riguarda il cerca di google, sono daccordissimo con te, ma lo hanno voluto mettere...sono convinti che porterà più visite ahahah

Il logo come lo cambiereste invece? (anche se mi sembrava la cosa meglio riuscita) ahahah

Ciao
    Valerio

io posizionerei il tutto un po' più ordinatamente..
    ho visto che ti piacciono i toni del blu tra i tanti.. ho pensato di abbinarci un verde..
    la mia è solo un'idea, non prenderla ad esempio o come critica per il tuo lavoro...
    solo uno spunto alternativo al tuo lavoro..

Fantasy sets our boundaries...
    www.webartists.it

Uno spunto bellino ma sarebbe un cambio troppo radicale, e poi voglio mantenere il rosso, comunque quali sono le parti che sembranodisordinate?

Permessi di invio