Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 27
  1. #1

    negozi online dvd (film)

    quali sono i più convenienti?
    massimo europei perchè cerco il cofanetto del Flying Circus dei Monty Python con i sottotitoli in italiano.
    quindi preferibilmente italiani

  2. #2

  3. #3
    play.com è molto buono

  4. #4
    A quanto ne so tra poco anche da iTunes è possibile acquistare i film appena escono in dvd! Poi te li masterizzi! Figata!

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di capsula
    Registrato dal
    Jan 2006
    Messaggi
    818
    Originariamente inviato da ZioSarto
    A quanto ne so tra poco anche da iTunes è possibile acquistare i film appena escono in dvd! Poi te li masterizzi! Figata!
    Al costo di? Con che qualità?

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di Cholo
    Registrato dal
    Aug 2002
    Messaggi
    680
    Convenienti italiani nessuno.
    Fra i meno schifo forse Bol, che quantomeno di tanto in tanto fa offerte decenti.

    Sennò come diceva skidx, conviene andare su play.com, cd-wow.com e simili. Che tanto non fanno pagare le spedizioni.

  7. #7
    avevo trovato qualche giorno fa un negozio su ebay dove lo facevano 40 spese incluse
    oh, non ho fatto in tempo a farmi un giro dei negozi a vedere a quanto lo trovavo che mi hanno alzato il prezzo!

  8. #8
    Originariamente inviato da capsula
    Al costo di? Con che qualità?
    Anche HD!

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di wsim
    Registrato dal
    May 2002
    Messaggi
    896
    Originariamente inviato da Cholo
    Convenienti italiani nessuno.
    Dipende. Su IBS periodicamente fanno offerte piuttosto interessanti, per cui conviene raggruppare i potenziali acquisti a blocchi.

    Adesso, ad esempio, è prevista la spedizione gratuita per un acquisto di minimo 39 € e se si acquistano almeno 40 € di DVD regalano un DVD a scelta tra 10 a parte.
    me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.

  10. #10
    El rumbero
    Guest
    dvd.it

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.