PDA

Visualizza la versione completa : Ancora nazisti all'opera a Verona

guano apes
14-05-2008, 19:42
Alle fiamme i campi nomadi della città

Repubblica.it (http://www.repubblica.it/2008/05/sezioni/cronaca/sicurezza-politica-3/alemanno-rom/alemanno-rom.html)

Anzi no. Non è Verona. Ma Napoli

Ma nessuno che parli che la città è razzista o il sindaco che istiga questi episodi.
Se fosse successo a Verona tutti pronti a dire che da quando c'è Tosi questi eventi sono legittimati e coperti

seifer is back
14-05-2008, 19:44
nazisti?

nillio
14-05-2008, 19:45
Originariamente inviato da guano apes
Alle fiamme i campi nomadi della città

Repubblica.it (http://www.repubblica.it/2008/05/sezioni/cronaca/sicurezza-politica-3/alemanno-rom/alemanno-rom.html)

Anzi no. Non è Verona. Ma Napoli

Ma nessuno che parli che la città è razzista o il sindaco che istiga questi episodi.
Se fosse successo a Verona tutti pronti a dire che da quando c'è Tosi questi eventi sono legittimati e coperti

Ti puoi ammazzare a girare la frittata, il nord est è una delle zone più razziste del paese.

E' inutile che ti infiammi, è così, mi spiace :D

Sergiao
14-05-2008, 19:48
Originariamente inviato da nillio
Ti puoi ammazzare a girare la frittata, il nord est è una delle zone più razziste del paese.

E' inutile che ti infiammi, è così, mi spiace :D Vabbè, ma i terroni sono zozzi! :unz:

nillio
14-05-2008, 19:49
Originariamente inviato da Sergiao
Vabbè, ma i terroni sono zozzi! :unz:

Anche i romani sono terroni, visti da qui :madai!?:

guano apes
14-05-2008, 20:08
Originariamente inviato da nillio

E' inutile che ti infiammi, è così, mi spiace :D

Il punto è che siccome è successo a napoli nessuno tira in ballo cultura/sindaco/sentimento locale ecc.

Se fosse successo a verona avremmo già Liberazione che titola "il ritorno dei camerati"

E questo per quanto tu cerchi di cambiare discorso

nillio
14-05-2008, 20:16
Originariamente inviato da guano apes
Il punto è che siccome è successo a napoli nessuno tira in ballo cultura/sindaco/sentimento locale ecc.

Se fosse successo a verona avremmo già Liberazione che titola "il ritorno dei camerati"

E questo per quanto tu cerchi di cambiare discorso

Il sentimento locale dei terroni lo sto ascoltando in quessto momento al TG5: sono incazzati perchè una zingara ha tentato di rapire una bambina.

Il sentimento locale dei veneti è un ciccino diverso; non mi risulta ci siano neonazisti a napoli, e nemmeno leghisti.
Vuoi che ti spieghi il sentimento locale leghista? :D

marco@linuxbox
14-05-2008, 20:41
@ guano apes

Io nel forum mastelliano ho espresso la mia opinione (a seminar vento si raccoglie tempesta)

Ah, e a Napoli è tutta una strategia per spianare la strada al governo che andrà a tenere il primo CDM, pensano di fare un favore a maroni & Co.

:mame:

EDIT

e mi hanno fatto notare che:

è comprensibile, perché la gente ne ha piene le sacche scrotali

a me sembra tutto fuorchè normale, ma io sono uno di quelli che fa :ignore: :ignore:

paolinux78
14-05-2008, 20:50
che bello un altro vicentino nel forum...
intoniamo tutti insieme:

noi vicentini
siamo dei gran bevitori
beviamo in casa, beviamo fuori,
e a tutti quanti, noi offriremo del vin,
e anche stasera, torneremo insacheta'!!!

NyXo
14-05-2008, 21:02
interessante articolo di Vladimiro Fischioni (http://forum.html.it/forum/member.php?s=&action=logout) sulla comparazione dei due casi

Loading